Inizia Celebrity Masterchef: ecco giudici e concorrenti

Inizia Celebrity Masterchef: ecco i giudici e i concorrenti del talent culinario

15 Marzo 2017

I vip si cimentano ai fornelli in Celebrity Masterchef. A partire dal 16 marzo su Sky Uno HD alle 21.15 per quattro serate andrà in onda il celebre showcooking in una versione tutta nuova. Questa volta a dilettarsi ai fornelli non saranno impiegati, maestre e casalinghe sconosciute, bensì volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo.

Fra i concorrenti ci saranno il nuotatore e fidanzato di Federica Pellegrini, Filippo Magnini, l’astrologo Antonio Capitani, il giornalista Stefano Meloccaro, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantautore Alex Britti, il rapper Nesli e la conduttrice radiofonica Marisa Passera.

Spazio anche alle attrici come Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi e Serra Yilmaz. Infine ai fornelli troveremo anche le conduttrici Roberta Capua ed Elena Di Cioccio.

Il cast di Celebrity Masterchef verrà giudicato da tre giudici d’eccezione: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Gli chef sottoporranno i concorrenti a prove durissime, proponendo le sfide presenti anche nella classica prova di Masterchef ossia Mystery Box, Invention Test, Prova in Esterna e Pressure Test.

Dopo la vittoria di Valerio Braschi, che a soli 18 anni ha trionfato nella finale di Masterchef 6, il talent che tratta di cucina torna su Sky con questo spin-off che si preannuncia come un grande successo. Grande assente del programma Carlo Cracco, che dopo la fine della sesta stagione di Masterchef ha annunciato il suo momentaneo addio alla televisione per dedicarsi di più alla cucina e all’apertura di alcuni nuovi ristoranti.

Di certo ne vedremo delle belle, anche perché tutti i concorrenti sono convinti di riuscire a convincere i giudici del loro talento e di poter vincere la gara. Alla vigilia di Celebrity Masterchef, Mara Maionchi ha svelato qualche dettaglio sui suoi avversari: “La Passera è molto brava, e poi mi fa molto ridere – ha svelato la produttrice discografica -. Nesli anche è sorprendentemente bravo in cucina. Contrariamente a quelli che lo fanno per mestiere, noi siamo stati più altalenanti”.

“Quelli che vanno a concorrere al MasterChef ‘vero’ sono già preparati – ha spiegato -, noi eravamo tutti un po’ trogloditi, ma c’è stato chi lungo la strada ha mostrato delle qualità… Non le dico chi, sennò roviniamo il programma, che invece è molto carino”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti