Lifestyle

Céline Dion, brava e bella: la sua beauty routine

Uno sguardo alle abitudini quotidiane e ai segreti di bellezza della celebre Céline Dion, cantante di successo mondiale e mamma di tre figli

Fonte: google

Bravissima cantante canadese che con la sua voce ha affascinato tutto il mondo. Il suo nome è Céline Marie Claudette Dion ed è nata il 30 marzo 1968 a Repentigny, Quebec, Canada. E’ francofona di nascita, ma canta in altre lingue come l’inglese, ovviamente, o lo spagnolo e addirittura il napoletano.

Il suo successo come cantante arriva con la vittoria all’Eurovision Song Contest, nel 1988. Da allora ha vinto sempre numerosi premi che hanno solamente accresciuto la sua popolarità. La bellissima cantautrice, anche felicemente mamma, è anche attrice ed imprenditrice per diverse fragranze e cosmesi. Recentemente è ritornata sulle scene a Las Vegas dopo la traumatica scomparsa del marito e manager Renè Angèlil.

Come avere i capelli come i suoi

Il segreto dei suoi bellissimi capelli è solo quello di curarli con dei semplici trattamenti a base di shampoo e balsamo, nulla di particolare. La bella Cèline infatti confessa di utilizzare sempre un balsamo o maschera dopo lo shampoo per nutrire e rendere più lucente la sua lunga chioma. Il colore è quello dato dai riflessi più chiari sulle punte, per creare l’effetto baciati dal sole, ma soprattutto sfruttando la tecnica dell’hair contouring per mettere in risalto i lineamenti del viso.

Come avere la pelle come la sua

I segreti di una pelle luminosa e curata sono ovviamente quelli dati da una buona e regolare detersione al mattino e prima di andare a letto, togliendo ogni residuo di trucco per lasciar respirare la pelle. Bisogna poi anche esfoliarla regolarmente almeno un paio di volte a settimana e usare sempre delle ottime basi o siero illuminanti per un effetto radioso.

Bisogna tuttavia anche correggere l’alimentazione evitando il più possibile gli eccessi, bevendo moltissima acqua, che serve a idratare i tessuti ed evitare invece bevande come il caffè, che hanno l’effetto opposto. Sono questi i semplici segreti della bella Cèline e quelli che tutte noi dovremmo sempre seguire.

Sport praticati e dieta alimentare

Cèline confessa di non seguire alcuna dieta particolare, né di andare regolarmente in palestra per mantenere il suo fisico tonico.
Per quanto riguarda l’alimentazione ammette che l’unica cosa che per lei fondamentale è bere moltissimo, soprattutto succhi di frutta che le diano il giusto apporto di vitamine, soprattutto i succhi V8.

E’ sempre stata molto magra, per cui non ha mai sentito l’esigenza di seguire particolari diete. Appena dopo il parto dei suoi bambini infatti, senza grandi sforzi o rinunce, è ritornata perfettamente in forma.

Smentisce qualsiasi voce in merito al fatto che la sua alimentazione si basi soprattutto su verdure crude ed insalate. Ama mangiare di tutto e non rinuncia a ciò che le piace. Per quanto riguarda poi lo sport, ammette che l’unico che le piace praticare è il golf.

Vita privata

Céline Dion è la perfetta testimonial della procreazione assistita, tecnica alla quale è ricorsa per il concepimento sia del suo primo figlio Renè Charles, che dei due gemelli Nelson and Eddy, dati alla luce nell’ottobre del 2010.

Recentemente è stata colpita da due gravissimi lutti, quello del marito Renè Angelil, più grande di lei di circa 25 anni, il quale già in passato era stato colpito da una terribile malattia. Come se non bastasse a questo lutto se n’è aggiunto anche un altro, dato dalla morte del fratello della cantante, Daniel.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati