0, 1, 1, 1, 1, 0, 0 trend

Azienda leader assume assaggiatore di cioccolato

Una delle marche di cioccolato leader nel mondo è alla ricerca di un degustatore professionale di cioccolata

Fonte: GettyImages

Avviso per tutti i golosi. Una delle marche di cioccolato leader nel mondo è alla ricerca di un degustatore professionale di cioccolato. Mondelez, multinazionale del settore alimentare che possiede, tra le altre, Cadbury, Milka e Oreo, sta cercando una figura professionale per testare nuovi prodotti e riportare il suo feedback.

Il candidato dovrà avere un palato sopraffino, avere insomma delle ottime papille gustative. Dovrà confrontarsi con una squadra di relatori, con la quale condividerà opinioni e sensazioni.

Il lavoro sarà part-time e si svolgerà dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza, presso la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna.

Il lavoro si svolgerà in delle apposite cabine sensoriali. Il degustatore dovrà essere in grado di fare un’analisi sensoriale, riconoscere il gusto del cioccolato nei prodotti e nelle bevande.

Il lavoro del degustatore sarà fondamentale per aiutare Mondelez a lanciare sul mercato un prodotto competitivo e completamente nuovo in tutto il mondo. Secondo la pagina LinkedIn dell’azienda, si tratta di un lavoro entry level, quindi gli anni di esperienza per la degustazione del cioccolato potrebbero non essere necessari. L’annuncio è sul sito dell’azienda.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti