Cercasi violoncellista nuda per matrimonio

Cercasi violoncellista nuda per matrimonio: questo l'inizio di una strana proposta di lavoro

9 Agosto 2016
Fonte: flickr

Musicista nuda: questa è la nuova frontiera lavorativa del nostro millennio. Su Craiglist è comparso infatti un annuncio in cui si cerca una violoncellista nuda.
Nello specifico la richiesta riguarda l’intrattenimento musicale per un matrimonio nel Nord della Georgia: sposi e commensali cercano una musicista virtuosa disposta a spogliarsi per suonare durante la cerimonia.
Nell’avviso viene sottolineata più volte la serietà delle parole “musicista nuda matrimonio” e, soprattutto, il compenso che parte da 500 dollari facilmente trattabili.

Alla strana richiesta c’è però un motivo: a sposarsi, infatti, è una coppia che, come location per il matrimonio, ha scelto un resort per soli nudisti. Nessuna pari opportunità però: la violoncellista deve rigorosamente essere una donna. A dimostrazione del fatto che il sesso debole ogni tanto abbia delle chance in più.
Ancora, alla musicista nuda al matrimonio viene fatta un’ultima richiesta legata ai brani da eseguire. Nell’annuncio si richiede l’esecuzione del concerto per violoncello di Camille Saint Saens. Il posto di lavoro sarà quindi confermato solo ad una musicista nuda disposta e capace a fare tutto questo. Della serie: quanto è difficile essere artisti oggi?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti