Charlie Charles e Sfera Ebbasta hanno litigato pesantemente

Secondo le ultime notizie Sfera Ebbasta e Charlie Charles avrebbero litigato pesantemente

Pubblicato:

Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno litigato? Secondo le ultime notizie il rapper e il producer sarebbero ai ferri corti e a dimostrarlo ci sarebbero alcuni screenshot provenienti dai rispettivi Instagram Stories.

Tutto è iniziato quando Sfera Ebbasta, dopo essere stato premiato agli Mtv Music Awards, è partito per la Sardegna insieme a Dj Shablo. Lo scopo? Girare il video nel suo nuovo singolo, in uscita il 9 giugno. Dj Shablo ha postato uno scatto con scritto, Salmo Ebbasta, poco dopo sulle Stories di Instagram di Charlie Charles sono comparsi alcuni messaggi in cui il producer chiedeva a tutti i suoi fan di non fare più domande su Sfera Ebbasta.

Le sue parole, cancellate poco dopo, erano accompagnate da un eloquente dito medio, rivolto probabilmente al rapper di Ciny di cui dice di non voler più sentire parlare.

Qualche ora più tardi è arrivata la risposta di Sfera Ebbasta, che ha postato sempre su Instagram Stories un’immagine in cui fa il dito medio e la scritta: “Dite a Charlie Charles di non sputare nel piatto da cui ha mangiato fino adesso”.

Immediata la replica del producer, che ha ripubblicato la foto scrivendo: “Come i bambini, rispondi ai messaggi anziché postare su Instagram”.

Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno litigato Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

È guerra fra i due? Secondo i ben informati, sia Charlie Charles che Ghali avrebbero smesso di seguire sui social Sfera Ebbasta. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma di certo a breve ne sapremo di più. Nel frattempo i fan si dividono. Secondo molti il producer e il cantante avrebbero litigato per colpa di Dj Shablo, per altri invece la loro sarebbe solo una mossa pubblicitaria.

Il prossimo 1 giugno infatti partirà lo Sfera Ebbasta Summer Tour, dove il rapper proporrà tutti i suoi più grandi successi tratti dall’album realizzato con Charlie Charles. Fra le hit che canterà sul palco ci saranno proprio “BRNBQ”, “Figli di papà”, “Notti”, “Visiera a becco” e “Bang Bang”.

Quale sarà la verità? Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno veramente litigato o c’è qualcos’altro dietro che i fan non sanno. Staremo a vedere cosa accadrà e se sui social spunteranno altri messaggi fra i due.

Ad infittire ancora di più il mistero sono arrivate le parole di Sfera Ebbasta che, dopo essersi esibito ai Wind Music Awards con “Tran Tran”, ha dedicato il premio ricevuto alla famiglia, ai fan e a Charlie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti