Fonte: Twitter

Charlize Theron: "Il bacio con Vin Diesel non è stato bello"

Charlize Theron parla del bacio con Vin Diesel in "Fast and Furios 8"

Pubblicato:

“Il bacio con Vin Diesel non è stato bello”. A dichiararlo Charlize Theron, la bellissima attrice sudafricana protagonista, insieme al muscolo attore, dell’ultimo capitolo della saga di “Fast and Furios”.

Nel nuovo film, giunto ormai all’ottavo episodio, Charlize Theron e Vin Diesel si scambiano un bacio sexy e passionale. La scena è stata inserita anche nel trailer del film e ha fatto molto discutere soprattutto per via delle dichiarazioni dell’attore che, ai microfoni di “Usa Today”, ha svelato che Charlize Theron sarebbe rimasta ammaliata da lui proprio grazie a quel bacio, rispondendo con grande passione al tocco delle sue labbra.

“Se penso che le sia piaciuto? – aveva dichiarato orgoglioso -. Oddio sì! Un bacio non può mentire, le labbra non possono mentire. Era completamente coinvolta”. Vin Diesel era così fiero della scena che aveva definito il bacio come “il più grande momento del trailer”.

Peccato che Charlize Theron non la pensi allo stesso modo. La star di Hollywood, ospite nel talk show di Ellen Degeneres, ha parlato della sua partecipazione a “Fast and Furios 8” e di quel bacio con Diesel.

“Lui va a dire in giro che è stato il miglior momento della mia vita, è pazzesco! – ha detto l’attrice, criticando invece il modo di baciare di Vin Diesel -. Sembra che stia aggredendo la sua faccia con la mia bocca. Gradirei un po’ più di movimento dai miei uomini”.

“Con la mano sto spingendo la sua faccia contro di me – ha raccontato poi la Theron -, che è in linea con i nostri personaggi. Lui è infatti innamorato di Letty, interpretata da Michelle Rodriguez, mentre io sono una ragazza fuori di testa che gli fa cose orribili. Mentre lo bacio se ne sta lì pietrificato, come un pesce morto – ha affermato la star lanciando una frecciatina al collega -. Stiamo confondendo fiction e realtà”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti