Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Fernanda Lessa?

Da anni scomparsa dalle scene, l’ex top model Fernanda Lessa si è sposata qualche settimana fa con il compagno Luca Zocchi

Pubblicato:

Fernanda Lessa festeggia i suoi 40 anni con un sì. Il 15 aprile a Cumiana, un piccolo comune in provincia di Torino, si è celebrato il matrimonio tra la bella brasiliana ed il fidanzato Luca Zocchi (professione barman). Così, l’ex modella brasiliana chiude definitivamente la lunga relazione con l’ex compagno Boosta (Davide Dileo, tastierista dei Subsonica), dal quale ha avuto due figlie: Lua Clara di 10 anni e Ira Marie, di 9 anni.

L’unione civile si è tenuta nel comune di residenza di lui e, nonostante la presenza di pochi invitati (qualche parente e pochissimi amici) la coppia è apparsa visibilmente emozionata.Dopo la cerimonia ed i festeggiamenti, i due sono partiti per il viaggio di nozze, destinazione Roma.

Foto del matrimonio

Le foto del matrimonio sono state pubblicate dal settimanale Diva e DonnaLuca Zocchi indossava un abito blu classico con camicia bianca e scarpe sportive bianche. L’ex modella brasiliana aveva un abito blu e bianco con una scollatura decisamente generosa. Tra i due, la più emozionata era decisamente Fernanda Lessa che proprio nel momento dello scambio degli anelli, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il viaggio di nozze

Terminato il matrimonio i due novelli sposi hanno festeggiato con tutti gli invitati. Dopodiché sono partiti per un romantico viaggio di nozze a Roma. E proprio nella città eterna che Fernanda Lessa ha fatto una dedica speciale al suo nuovo marito.

In un post su Instagram, con tanto di foto che ritrae i due mano nella mano ed anelli bene in vista, l’ex modella brasiliana, in un italiano ancora imperfetto, ha scritto: “Sarò al tuo fianco per sempre amore mio. Ti amando, onorando, e sendo fedele. Sono fiera di essere tua migliore amica, tua amante e tua moglie”.

Fernanda Lessa un’assenza di dieci anni

Lontana dal mondo dello spettacolo da oltre dieci anni, Fernanda Lessa è un ex modella brasiliana che in passato ha partecipato alle campagne promozionali di importanti brand come Armani e L’Oréal. In Italia è divenuta popolare grazie allo spot di Alice Adsl realizzato con Christian Vieri e Valentino Rossi. Da lì una serie di programmi ed apparizioni, concluse nel 2006 dopo la partecipazione al reality show “L’isola dei famosi”.Oggi, oltreché mamma a tempo pieno, Fernanda Lessa fa la dj.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti