Che fine ha fatto Irina Shayk?

Compagna di Bradley Cooper, e mamma della piccola Lea, Irina Shayk è una delle modelle più pagate e più richieste al mondo

Pubblicato:

Che fine ha fatto irina shayk Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

Una delle ultime foto che girano sul web ritrae la supermodella Irina Shayk – ex fidanzata di Cristiano Ronaldo – in vacanza a Tahiti. Con lei, e con il compagno Bradley Cooper, un nutrito gruppo di amici: la stilista Diane Von Furstenberg, autrice della foto, il giornalista della CNN Anderson Cooper, il conduttore televisivo Andy Cohen e l’attrice Allison Williams col marito. Riservatissimi, l’attore e la modella non hanno postato alcuna foto che li ritrae insieme. Neppure durante la vacanza. E non è dato sapere se, con loro, ci fosse la figlioletta Lea.

Nata in Russia il 6 gennaio 1986, Irina Shayk è una delle modelle più richieste. In passerella, ma anche dalle Maison di moda per le loro campagne pubblicitarie. Volto di Intimissimi dal 2007 e di Guess? dal 2008, calca le passerelle di tutto il mondo per i brand più importanti. Nel 2016, per il marchio Victoria’s Secret, sfila col pancino: è l’annunciazione della sua gravidanza. Una gravidanza che, col compagno attore Bradley Cooper, la super modella accoglie con infinita felicità. E che la porta a diventare madre della piccola Lea De Seine. Di cui non è mai stata diffusa alcuna immagine: solo qualche paparazzata mostra Irina a passeggio per Los Angeles con carrozzina al seguito.

Ciò che è certo, è che – dal parto – Irina Shayk si è ripresa alla grandissima. Qualche settimana dopo la nascita della figlioletta, la modella ha condiviso sue foto in costume mostrando un corpo in perfetta forma. Che ha sfoggiato anche sul red carpet del Festival di Cannes. Le ultime immagini la vogliono madre impegnatissima. Ritratta da Mario Testino per l’edizione spagnola di Vogue, Irina dimostra di non aver fatto abbandonato la sua carriera da modella. Anzi, pare non averla neppure messa in pausa.

In attesa, si dice, del vicino matrimonio con Bradley, Irina Shayk continua così a dedicarsi al suo lavoro. Complice un corpo che, della gravidanza, non porta più alcuna traccia. A testimoniarlo sono i suoi stessi selfie. Che, in lingerie Intimissimi davanti allo specchio, rimandano un’immagine perfetta della modella russa. Una modella che, dal debutto nel 2014 come moglie di Eracle nel film “Hercules – il guerriero”, è oggi anche un volto del cinema.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti