Che fine ha fatto Melita Toniolo?

Ecco che fine ha fatto Melita Toniolo, ex gieffina soprannominata Diavolita

7 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Melita Toniolo? L’ex concorrente del Grande Fratello dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà aveva iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo, diventando per tutti la Diavolita.

La showgirl in questi giorni ha annunciato di essere incinta, svelando di essere in attesa del primo figlio da Andrea Viganò, alias Pistillo. Viganò e la Toniolo hanno entrambi calcato il palco di Colorado: lei in qualità di valletta insieme con Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Cristina del Basso, lui come comico.

La storia è rimasta segreta sino a quando la showgirl non ha deciso di annunciare l’amore con il 38enne sui social. Ora, a due anni dall’inizio della relazione, la coppia ha deciso di mettere su famiglia. La notizia è arrivata su Instagram, dove Melita Toniolo ha postato una foto in cui appare in un prato insieme al compagno, con il pancino in bella vista e del palloncini azzurri. “Aspettando te” ha scritto. Poco dopo la soubrette ha risposto ai fan e a tutti coloro che le hanno fatto gli auguri per il lieto evento.

“Vorrei ringraziarvi uno per uno, purtroppo non riesco – ha scritto la Toniolo -. Mi avete sommersa di messaggi meravigliosi …ancora non ci credo. Grazie a tutti voi. Grazie dal profondo del cuore. Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita – ha proseguito -. Il nostro piccolino ..non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia. Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco più niente, davvero. Grazie ancora di cuore della vostra vicinanza. Perdonatemi se (probabilmente) non parlerò molto della mia gravidanza, ma sono diventata molto più riservata di qualche anno fa..o forse lo avevate già capito? Non odiatemi se continuerò a mettere i post “di sempre” ..ma cercherò di fare del mio meglio.. Un abbraccio virtuale a tutte le persone dolcissime che mi hanno scritto, davvero grazie”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti