Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Micol Olivieri

Che fine ha fatto Micol Olivieri, interprete di Alice ne I Cesaroni? E' giunta una novità per la giovane attrice

Pubblicato:

Il pubblico televisivo si starà chiedendo che fine ha fatto la giovane e brava attrice Micol Olivieri. Il ruolo che le ha dato maggior notorietà è stato quello di Alice ne I Cesaroni. Da qualche anno però non la si vede più né nella serie né altrove. Ciò che però la trattiene dal rimettersi in gioco è un qualcosa di bello ed emozionante. A spiegarlo è stata proprio Micol Olivieri tramite uno scatto postato su Instagram.

Micol Olivieri è nuovamente incinta. Nell’ottobre del 2014 era stata annunciata la nascita della sua prima bambina. Il nome che le diede fu Arya. Nella foto che sta facendo il giro del web ritroviamo la ragazza con il pancione. Lo scatto ha una loquace didascalia. Micol Olivieri ha infatti scritto: “Casa Massella si tinge di azzurro”.

Il secondo figlio

Micol Olivieri ha 24 anni ed ha sposato Christian Massella, calciatore di 27 anni. Una coppia molto giovane dunque ma tanto unita. Sui rispettivi profili postano tante foto con la loro prima figlia, mostrando una bella affinità che è stata rafforzata dall’arrivo di Arya. Quest’ultima è arrivata 3 anni fa, quando dunque la mamma aveva 21 anni e il papà 24. Nonostante l’inesperienza entrambi se la stanno cavando in maniera egregia.

Eppure tre anni fa Micol Olivieri dichiarò di non essere pronta per un altro figlio. Qualcosa le ha fatto cambiare idea. Forse superati gli ostacoli ha capito di essere tagliata nel fare la madre, malgrado la giovane età. Per questa ragione la vedremo ancora abbastanza lontana dal piccolo e dal grande schermo.

Micol e Christian

Micol Olivieri debutta al cinema a fianco di Leo Gullotta. Una serie di spot pubblicitari permettono di attirare l’attenzione su di lei. Per questa ragione nel 2006 arriva la proposta che le cambierà la vita e la carriera, ossia quella di prendere parte alla celebre serie televisiva italiana “I Cesaroni”.

Christian Massella attualmente è la punta centrale del Trastevere. Nato a Roma, debutta nel Bari nel 2008. Nell’ultimo anno in 27 presenze ha fatto 9 goal. Il suo attuale valore di mercato si aggira intorno ai 50 mila euro. Ha militato anche nell’Ostiamare, nella Guidonia e nella Lupa Roma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti