1, 15, 15, 6, 73, 10, 10 trend

La cheerleader che riesce a camminare nel vuoto

Ariel è una cheerleader con una grande dote: riesce a camminare nel vuoto. Eccola mentre si cimenta nell'invisible box challenge

Camminare nel vuoto non è affatto un’impresa impossibile per Ariel, una cheerleader che ha conquistato il web con la sua performance. La ragazza vive in Texas e frequenta la Manvel High School. Durante gli allenamenti con le amiche ha deciso di cimentarsi in una prova: la “invisible box challenge”.

Come funziona? Semplicemente bisogna fingere di salire su una scatola invisibile. Un’impresa tutt’altro che semplice, anche se Ariel è davvero bravissima. Nel video postato sui social la giovane sportiva tocca con le mani la sua scatola invisibile, poi ci sale sopra, camminando nel vuoto. La clip della cheerleader è divenuta in breve tempo virale e in tanti hanno cercato di imitare Ariel. Il risultato? Sul web si è creata una vera e propria mania e moltissimi hanno tentato di affrontare l’invisible box challenge.

L’hashtag si è diffuso in tutto il mondo, dando vita fra le mura domestiche ad imitazioni davvero divertenti. Mentre qualcuno è riuscito a salire sulla propria scatola invisibile, qualcun altro non ce l’ha fatta proprio, rimediando cadute e prese in giro. Dopo la mannequin challenge, i social sembrano aver trovato una nuova mania. La sfida è stata accolta da moltissimi utenti ed è divenuta virale. In pochissimi giorni Ariel è diventata una vera e propria star dei social e a soli 16 anni è stata ospite di tantissime trasmissioni televisive in cui ha dato prova del suo talento.

Dopo la prima versione la cheerleader, visto il grande successo, ne ha create delle altre, molto divertenti. La più difficile? Quella in cui la scatola invisibile viene spostata da una sua amica proprio quando Ariel si trova lì sopra, facendola cadere a terra.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti