Lifestyle

Cheryl Burke: segreti di bellezza e gossip su vita privata

Ecco tutte le informazioni sulla bellissima Cheryl Burke, due volte vincitrice del programma Dancing with the stars 7: segreti di bellezza e vita privata

Fonte: flickr

Cheryl Stephanie Burke, nata il 3 maggio 1984 a San Francisco, California è diventata una personalità assai popolare per la sua partecipazione al programma americano Dancing with the Stars. Nota soprattutto per essere la vincitrice di ben due stagioni consecutive del programma.
La bella Cheryl inizia la sua carriera nel mondo della danza classica all’età di soli 4 anni e quando ne ha solo 11 comincia già a cimentarsi nel liscio e oggi ha anche creato una sua linea di abbigliamento.

Cheryl ha dei bellissimi capelli e confessa di seguire solo semplici trattamenti con shampoo ed olio per ammorbidirli, oltre chiaramente ad un ottimo balsamo per renderli più docili e facili da pettinare. Quando non è al lavoro preferisce lasciarli liberi, senza costringerli in particolari acconciature come invece è necessario prima di andare in scena.

I segreti di bellezza di Cheryl Burke

Vediamo qual è la sua routine di pulizia quotidiana e cura della pelle per mantenerla sempre così luminosa e idratata. La bella Cheryl si strucca ogni sera con semplici salviette di pulizia per il viso e poi utilizza un detergente viso a base di soia. Per esigenze di scena deve mettere sul viso molto trucco per cui non è semplice poi lavarlo via per liberare la pelle e lasciarla respirare. Quando non deve essere in scena per il lavoro, Cheryl non ama il trucco, infatti molti sono sorpresi di notare sul suo viso le lentiggini quando è struccata.

Lo sport e la dieta di Cheryl Burke

Cheryl racconta di essere stata spesso mira di frasi e battute poco carine sul suo peso, tanto che spesso ha seguito delle diete per perdere peso. Tuttavia, dopo aver provato diversi programmi di dieta per perdere i chili in eccesso ha compreso che questi regimi alimentari in cui si finisce per morire di fame non fanno per lei. Aiutano senza dubbio a perdere qualche chilo, ma non appena si ritorna alle proprie abitudini alimentari, si riacquistano nuovamente i chili persi.

Il suo amore per la danza però l’ha aiutata moltissimo a mantenere sempre il suo fisico al top per via di molte ore di prove. Segue inoltre molte attività cardio che la aiutano a perdere peso. Inoltre Cheryl ama anche andare a correre all’aria aperta e mantenersi in allenamento anche col tapis roulant a casa quando non ha voglia di uscire. In questo modo brucia moltissime calorie.

Ex fidanzati famosi di Cheryl Burke

La famosa star di Ballando con le stelle e il suo fidanzato JT Torregiani, dopo una relazione durata poco meno di un anno si son detti addio. Lui sarebbe un noto uomo d’affari e ristoratore. I due prima di intrecciare la loro storia d’amore sono stati a lungo legati da una profonda e sincera amicizia. Al momento la bella Cheryl quindi risulta single.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati