Imperdibili

Chi è Alice Campello, la modella blogger che ha stregato Morata

Ultimamente si sente parlare spesso di lei, Alice Campello, la giovanissima fiamma del bomber juventino Alvaro Morata. Scopriamo insieme chi è

Fonte: flickr

Alice Campello, la ventunenne Veneziana, o meglio Mestrina, sta facendo parlare di se grazie alla sua nuova storia d’amore con l’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata. Non si definisce una fashion blogger Alice, anche se è seguitissima ed amatissima sui social network.
Su Instagram, ad esempio conta circa 483 mila followers, mentre su facebook circa 98 mila.
Una carriera già iniziata precedentemente come modella per varie aziende e riviste di moda, quella di questa bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi.
Ma chi è Alice Campitello?
La bellissima neo fidanzata del bomber della Juventus Alvaro Morata, deve il suo successo proprio grazie ai social, e si può dire che l’amore con Morata è scattato allo stesso modo.

La sua carriera e la sua storia d’amore infatti, sono nate grazie ad Instagram dove, per quanto riguarda il campo lavorativo, diverse aziende, soprattutto di costumi da bagno, l’hanno notata e hanno deciso di investire sulla sua immagine. La Mestrina ha posato per alcune campagne pubblicitarie su prestigiose riviste di moda, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e curato l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato. Pare inoltre, che adesso stia per lanciare una sua linea personale di borse. Ma non è solo una modella: la bellissima Alice è anche una Laureanda all’università Iulm, anche se il suo futuro sembra sia già proiettato nel campo della moda.

La ragazza racconta che è stato proprio il Bomber a contattarla, ed inizialmente lei era diffidente, dopodiché si sono incontrati a Milano. È bastata solamente una settimana per far scattare la scintilla e far partire una bella storia d’amore. Storia d’amore che le ha valso il soprannome di Inna…Morata.
I due ragazzi hanno bruciato tutte le tappe, la loro storia d’amore è nata per caso ma, già parlano di un eventuale futuro insieme, di un matrimonio e di avere dei figli. La blogger è pronta a seguire il suo fidanzato ovunque vada, rimanendo però sempre indipendente.

Alice inoltre, si è rivelata un’ottima medicina per l’attaccante della Juve, che aveva passato un brutto periodo di crisi per problemi personali legati alla rottura con la sua ex, Maria Pombo. Ora però il timore dei tifosi della Juve è un altro, ovvero quello che l’attaccante faccia i bagagli e torni a Madrid. Per questo i tifosi juventini contano su Alice chiedendole: “Alice, solo tu potrai convincere Alvaro: fallo rimanere!!!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati