Chi è Antonella Fierdalisi

Chi è Antonella Fierdalisi? Fino a qualche mese fa era sconosciuta, mente oggi il suo instagram è visitato da migliaia di follower. Ecco perché

Fonte: flickr

Se vi state chiedendo chi è Antonella Fierdalisi dopo aver sentito parlare del suo scambio di battute scherzose con Gonzalo Higuain, niente paura! La bella salernitana, da poco un personaggio famoso a livello nazionale, è una schermitrice, nonché una modella. Fisico da urlo, sguardo provocante, talento sia nel posare per le telecamere che a pungere i propri avversari. E poi le foto piccanti, servite per attirare il povero Higuain sulla sua pagina in Instagram. Proprio qui è iniziata la piccola avventura con l’attaccante più pagato d’Italia, che le avrebbe chiesto una fotografia del suo sedere.

Antonella Fierdalisi ha quindi inviato al bomber una fotografia del proprio viso, per ben 2 volte. Salvo poi rivelare della sua interazione con Gonzalo sul proprio account su ask. Il tutto è stato sufficiente per far partire un polverone social destinato a finire sui giornali, sebbene la stessa Fiordelisi abbia più volte ammesso che era semplicemente un modo per scherzare. Lo stesso Higuain, sebbene involontariamente, è stato fatto passare per un maniaco. Il che è dispiaciuto molto per la bella italiana, che si è addirittura sentita in colpa per aver messo l’attaccante della Juventus in cattiva luce.

Per questo poco dopo il dialogo su Ask è arrivata anche la marcia indietro. Higuain, secondo la bella salernitana, non si sarebbe mai comportato male con lei. Anzi. La stessa spadista non voleva in alcun modo offendere l’attaccante o farlo passare per un pervertito. Antonella ha più volte sottolineato che tutte le conversazioni svolte con il Pipita erano scherzose e goliardiche, e quella sua richiesta non l’ha offesa affatto. Dopo la vicenda, la modella sembra aver appreso l’importanza delle parole che si usano per comunicare con i propri fans su Instagram o su altri social network.

Già da questo, e senza farsi troppe domande a proposito di chi è Antonella Fierdalisi, si può facilmente comprendere che tipo di persona sia. Dopo aver rischiato di creare un putiferio dal nulla per colpa di un social network, oggi Antonella sembra più prudente. Da brava sportiva (la spadista pratica questo sport dal 2008 a oggi), la ragazza ammette l’importanza del dover comprendere i propri errori. E intanto si diverte sui set fotografici, apparendo sulle copertine di giornali famosi a livello nazionale.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti