Chi è Cherry Seaborn, fidanzata (e futura moglie) di Ed Sheeran

Scopriamo chi è Cherry Seaborn, la fidanzata e futura moglie del cantante inglese Ed Sheeran

Pubblicato:

Cherry Seaborn è la fidanzata di Ed Sheeran e la donna che presto il cantante inglese porterà all’altare. La 25enne ha stregato l’artista di “Shape Of You” tanto che presto diventerà sua moglie. Classe 1992, la ragazza è nata a Suffolk e il primo incontro con Ed Sheeran è avvenuto alla Thomas Mills High School di Framlington, la scuola media che entrambi frequentavano.

All’epoca Cherry era già innamorata di Ed Sheeran, ma non ebbe mai il coraggio di dichiararsi. Dopo la fine degli studi la giovane volò in North Carolina, negli Stati Uniti, per frequentare la Duke Universitiy.

Nello stesso periodo Ed Sheeran iniziò a muovere i primi passi nel mondo della musica in Inghilterra. Qualche anno dopo, quasi per caso, hanno ripreso a sentirsi. Da quel momento l’amicizia si è trasformata, a poco a poco, in una storia a distanza.

Nel 2015 Cherry è tornata negli Stati Uniti per stare accanto a Ed Sheeran e iniziare con lui una relazione stabile. Cosa fa la ragazza nella vita? Oltre ad essere un’esperta di finanza è anche una sportiva. Nel 2012 e 2013 è stata capitano della sua squadra di hockey su prato e ha raggiunto ottimi risultati sportivi.

“Cherry viveva a circa dieci km di distanza dalla casa dove sono cresciuto. Ora viviamo insieme, e da poco abbiamo dei gattini” aveva raccontato qualche tempo fa Ed Sheeran svelando di essersi innamorato per la prima volta proprio grazie a Cherry.

“Durante le mie passate relazioni, c’erano sempre lunghi periodi in cui non vedevo la mia metà perché dovevo partire e andare in tour – aveva spiegato -. Con Cherry è diverso, viviamo insieme, condividiamo tutto, abbiamo una relazione davvero stabile”.

Non solo, il cantante dai capelli rossi si era spinto anche ad affermare di volere una famiglia e tantissimi figli dalla donna che ama: “Sogno di vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa” aveva confessato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti