Fonte: Getty Images

Chi è Daniella Pick, futura sposa di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino sposerà presto Daniella Pick, cantante e modella israeliana più giovane di 21 anni

Pubblicato:

Quentin Tarantino si sposa. Il regista presto salirà all’altare con Daniella Pick. Dopo Sofia Coppola e Uma Thurman, Tarantino ha deciso di convolare a nozze con la cantante e modella israeliana. Secondo alcune fonti i due si sarebbero conosciuti nel lontano 2009, quando il regista era volato in Israele per promuovere “Bastardi senza gloria”, il suo film cult con Brad Pitt.

Da allora la storia è continuata, fra alti e bassi. Qualche settimana fa, quando ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Los Angeles, Tarantino era accompagnato da un’altra donna, la costumista Courtney Hoffman. A quanto pare però si trattava solo di un breve flirt prima di tornare fra le braccia della sua Daniella.

La conferma del lieto evento è arrivata dalla stessa futura sposa, nel corso di un’intervista rilasciata alla stampa israeliana, mentre su Twitter l’account ufficiale di The New Beverly Cinema, il cinema di Quentin Tarantino, ha postato un messaggio di auguri.

A dire la sua anche il suocero che, intervistato dal quotidiano Ynet ha spiegato: “Sì, c’è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, gli auguriamo Mazal Tov”.

Classe 1983, Daniella è una modella e cantante, figlia di una delle popstar più amate in Israele. Non è nuova alle cronache rosa, visto che in passato ha avuto una storia con l’attore e scrittore Uri Gottlieb. Secondo gli esperti di gossip la storia con Tarantino sarebbe iniziata a Tel Aviv, dove sono stati paparazzati per la prima volta. In seguito la relazione è andata avanti per 8 anni, sino alla decisione di sposarsi. Durante l’intervista la Pick ha dichiarato di essere molto felice ed emozionata e di sentirsi pronta al grande passo. La notevole differenza d’età (lei ha 33 anni, 21 in meno del cineasta) non sembra spaventare la donna, che considera Quentin Tarantino l’uomo della sua vita. E c’è già chi scommette che, vista la storia turbolenta, alla fine il matrimonio non ci sarà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti