Imperdibili

Chi è Dario FashionBlogger, il nuovo fenomeno del web

Per capire chi è Dario FashionBlogger, un personaggio che sta spopolando sui social, basta andare sul suo profilo Facebook o sul blog da lui stesso creato

Fonte: flickr

Chi è Dario FashionBlogger, il nuovo fenomeno del web. Dario è un uomo milanese, disoccupato, che da un giorno all’altro ha deciso di impegnare le sue energie nel mondo del fashion. Lui stesso si definisce il FashionBlogger italiano più bello e pone come obiettivo principale quello di insegnare agli uomini impacciati a vestire con stile e senza spendere troppi soldi. Il suo slogan è : “Diventiamo tutti piccoli stilisti di noi stessi”. In pochissimo tempo, Dario è riuscito a conquistare una certa fama, grazie anche alla creazione di alcuni outfit, tra cui: goccia d’acqua, il duro, il tipo fashion, cielo azzurro, fuoco e fiamme e brezza marina.

Attualmente ha 44.000 followers su Facebook e più di 21.000 su Instagram. Il fenomeno Dario Schellino FashionBlogger si è diffuso a macchia d’olio perché il milanese riesce a far ridere, fa divertire e si rivolge a un pubblico “normale“, fatto di persone che la mattina si vestono al buio. E’ molto diverso dagli altri FashionBlogger che spopolano nel web. Non è palestrato e ha un fascino tipico della maggior parte degli italiani. Forse è anche questo che lo rende molto popolare, e cioè il fatto che gli uomini non devono confrontarsi con la sua bellezza ma trovarsi con un soggetto alla pari.

Dario FashionBlogger ricorda che per essere vestiti con stile non serve spendere tanti soldi. Nei mercati rionali, nelle botteghe o nei piccoli negozi stranieri è possibile trovare dei capi d’abbigliamento molto particolari, originali e che si adattano perfettamente al proprio fisico e al proprio essere. Nel suo blog, Dario da dei consigli su come fare la differenza e allo stesso tempo essere trendy. Spiega anche che un certo outfit è in grado di migliorare la percezione che si ha di se stessi. Basta solo impegnarsi un pò, cercare capi di tendenza e abbinarli secondo colori e stili.

Dario non si prende troppo sul serio. Alcuni potrebbero pensare che per fare il FashionBlogger bisogna avere un certo fisico, uno charme, essere giovani, o avere la bellezza di un modello, mentre non è proprio così. Dario si è messo in gioco e nonostante la sua statura, e la sua bellezza tipica della maggior parte degli uomini italiani, è diventato l’idolo della rete. Fa le cose con molta ironia, sulla sua pagina Facebook pubblica differenti outfit da adattare ai vari momenti della vita, dalla serata in discoteca, aperitivo, a un outfit per un appuntamento.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati