Chi è Dark Side della Dark Polo Gang

Chi è Dark Side, uno dei rapper della Dark Polo Gang

2 Maggio 2017

Chi è Dark Side della Dark Polo Gang? Faccia da rockstar anni Settanta e grande fascino, Dark Side è il bello del gruppo.

Vero nome Arturo Bruni, classe 1994 è uno dei membri più amati del gruppo trap romano Dark Polo Gang. Con Pyrex, Tony Effe, Wayne e Sick Luke ha rivoluzionato la scena rap di Roma e d’Italia.

Dark Side è figlio del famoso regista italiano Francesco Bruni. Come Tony Effe ha alle spalle un passato di attore. Ha infatti preso parte a diversi film del padre e nel maggio 2017 sarà nel cast di “Tutto Quello Che Vuoi”. Dopo il grande successo nel 2015 di “Full Metal Dark” l’album d’esordio della Dark Polo Gang, Dark Side ha pubblicato nel 2016 “Crack Musica”, in collaborazione con Tony Effe.

Appassionato di moda, Dark Side veste solo firmato. “Perché ci piacciono i prodotti di qualità — ha svelato in un’intervista —. Il marchio è una garanzia di buona fattura”.  “Alti come i palazzi / piedi sul terreno / ce ne frega un cazzo di andare all’inferno / la gang è la mia vita fino al giorno in cui crepo / Dark Polo, Ferrari, cavallo nero” canta Dark Side insieme alla DPG.

Il rapper più di una volta è finito nel mirino degli hater. Qualche tempo fa, mentre stava aspettando l’autobus a Roma, Dark Side era stato aggredito da un ragazzo. Ne era nata una rissa che era stata ripresa e il video era finito sui social. All’epoca Dark Side aveva rassicurato i fan, svelando su Instagram di stare bene e di essere stato attaccato da qualcuno che era solo in cerca di un po’ di visibilità: “Poveri bufus vogliono solo un po’ di gloria con il nostro nome. Non ho un graffio e hai postato solo la parte che ti conveniva. Ora torniamo ai soldi, a tutti quelli che mi chiedono come sto sto fresco come un venticello d estate. Vi voglio bene…bufus”

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti