Lifestyle

Chi è Dashik Gubanova, la ragazza coi capelli più lunghi al mondo

Ecco chi è Dashik Gubanova, la ragazza russa dai lunghi capelli che su Instagram ha già raggiunto i 104,000 seguaci

Fonte: instagram

Chi è Dashik Gubanova Freckle e perchè è la nuova star di Instagram? Con la sua lunga chioma fluente Dashik ha conquistato i followers di Instagram e le testate giornalistiche di tutto il mondo, presentandosi come la versione vivente di Raperonzola, la famosa protagonista delle favole che veniva salvata dalla torre in cui era prigioniera proprio grazie ai suoi capelli lunghissimi.

E lunghi sono anche i capelli della giovane ragazza russa, che ammette di non averli tagliati da 13 anni e che non li taglierà fino a quando non raggiungeranno i suoi piedi, e una volta raggiunto tale obiettivo, ha confidato che donerà i suoi capelli in beneficenza. La giovane Dashik dimostra uno spiccato senso di sacrificio e, come tante sue coetanee, uno spirito imprenditoriale che fa di un social come Instagram, non solo uno strumento di condivisione ma anche un ottimo trampolino per chi ha idee imprenditoriali e vuole fare di se stesso un brand da vendere in tutto il mondo.

Dashik Gubanova Frekle ha iniziato a far crescere i suoi capelli dal 2003, e ha risposto positivamente a chi le suggeriva una volta raggiunto il suo obiettivo, di donare i suoi capelli in beneficenza per aiutare alla creazione di parrucche. La giovane ragazza si dice amante della creatività in ogni sua forma come dipingere e disegnare. Posta spesso video dove la si può vedere correre nei prati proprio per poter ammirare i suoi capelli in tutto il loro splendore e sopratutto rendersi realmente conto della straordinarietà della loro lunghezza.

Alla ragazza vengono spesso fatte come possiamo immaginare, numerose domande su come riesca a mantenere una tale lunghezza, quanto tempo impieghi nell’asciugarsi i capelli, o in generale, come riesca a mantenerli puliti e luminosi. La maggior parte dei commenti lasciati sotto le sue foto su Instagram sono di incoraggiamento e di totale ammirazione.

Dashik Gubanova rappresenta un pò il sogno di ogni ragazza romantica, una chioma di lunghi capelli fluenti da portare con orgoglio, da sempre simbolo della femminilità e della bellezza senza tempo, un sogno che in poche possiamo realizzare, difatti i capelli subiscono un forte stress continuo da parte di fattori esterni come lo smog, una vita stressante e una alimentazione sbagliata e povera di vitamine. Per ora possiamo ammirare Dashik Gubanova Frekle e ritornare un pò bambine scorrendo le sue foto e i suoi video con cui allieta gli ormai tantissimi followers su Instagram.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati