Imperdibili

Chi è Diletta Leotta la sexy giornalista che spopola sul web

Diletta Leotta è ormai diventata l'icona sexy del giornalismo sul web: grazie alla sua bellezza è diventata desiderio di molti appassionati di calcio e non

Diletta Leotta è indubbiamente la nuova icona sexy del giornalismo sportivo. La sua bellezza spopola sui social network dove la bella giornalista vanta una serie innumerevole di fan, prevalentemente uomini. La bellissima giornalista di Sky è stata da molti designata come l’erede di Ilaria D’Amico anche per via di una notevole competenza sportiva. Nata a Catania nell’agosto del 1991, la bella Diletta ha conseguito con ottimi voti la laurea in giurisprudenza pur avendo iniziato da giovanissima a lavorare in televisione. In molti, infatti, la ricorderanno come meteorina a SkyTg 24, ruolo che le è valso anche il volto di RDS Academy, un talent nato proprio per coloro che desiderano lavorare nel mondo della radio. Fin da giovane, la sua bellezza è stata certamente elemento caratterizzante di Diletta Leotta, oltre ad una grande capacità di parlare e dialogare avanti la telecamera.

La sua competenza ha permesso a Diletta Leotta di essere chiamata dalla redazione di Sky Sport alla conduzione della trasmissione dedicata alla serie B e che analizza le partite prima e dopo l’inizio. Un’avventura che, da settembre 2015, condivide con Gianluca Di Marzio con cui si è venuta a creare una certa sintonia che mette in risalto le tante conoscenze calcistiche della bella Diletta. Proprio la conduzione della trasmissione dedicata alla serie cadetta del calcio ha reso la conduttrice catanese un’autentica icona sul mondo dei social: tantissimi i tifosi che ammirano il suo splendore attraverso le foto che posta sui social, ma non solo. Diversi sono anche i calciatori che non mancano di notare il fisico splendido di Diletta Leotta, non ultimo gli atleti del Lanciano, squadra di serie B, che ha eretto la giornalista come motivazione per non retrocedere in Lega Pro.

Ciò che colpisce a primo impatto di Diletta Leotta è il piacevole sorriso. In molti, tra gli uomini italiani, sognano di poter avere una chance con la bellissima Diletta ma, secondo rumors recenti, sembra che sia già impegnata in una relazione d’amore. Il dubbio resta poiché, pur essendo molto attiva su Facebook ed Instagram, non ha mai lasciato trapelare nulla in merito a fidanzamenti o impegni con uomini. Eppure, sembra che abbia una relazione con Matteo Mammì, Responsabile dei Diritti Sportivi in Sky, nipote dell’ex ministro, Oscar Mammì, anche se non è dato sapere da quanto stanno insieme.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati