Fonte: Facebook

Chi è Drusilla Foer, nuovo giudice di Strafactor

Drusilla Foer è il nuovo giudice di Strafactor. Scopriamo qualcosa di più su questa modella, cantante e attrice

Pubblicato:

Fra i protagonisti di Strafactor quest’anno c’è anche Drusilla Foer. L’attrice, cantante e modella infatti è entrata a far parte del programma che fa il verso a X Factor. La nobildonna affiancherà Jake la Furia ed Elio e Le Storie Tese nella giuria che ha un compito arduo: scovare l’artista più stravagante e divertente d’Italia.

Ma chi è Drusilla Foer? Classe 1945 è nata a Siena, ma ha vissuto in giro per il mondo per via del lavoro del padre. Ha trascorso l’infanzia all’Avana a Cuba ed in seguito ha visitato città come Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid e New York. All’inizio degli anni Novanta è tornata in Italia e si è trasferita a Firenze, dove abita ancora oggi. La sua carriera è iniziata nel 2012 quando il regista Ferzan Ozpetek l’ha scelta per recitare nel film “Magnifica Presenza”.

Poco dopo Drusilla è comparsa anche in tv, prendendo parte alla trasmissione di Serena Dandini intitolata “Show Must Go Off”. Lo stile particolare, lo charme e la bellezza hanno consentito alla Foer di attirare l’attenzione di fotografi di fama internazionale che l’hanno immortalata realizzando shooting e servizi per magazine molto importanti. Si definisce una ragazza irrequieta e ribelle, non ama parlare della sua vita privata. L’unica cosa che sappiamo è che a due nipoti, a cui è legatissima, e che è stata sposata per ben cinque volte. A Strafactor porterà la sua forza, ma anche l’eleganza e lo stile che la contraddistinguono da sempre.

Non solo attrice e modella, Drusilla Foer è anche un’apprezzata scrittrice e cantante. Ha infatti firmato lo show teatrale Eleganzissima. Si tratta di uno spettacolo molto particolare in cui, accompagnata da grandi musicisti, l’artista interpreta alcune fra le canzoni più famose di sempre. Nel corso dello show la Foer racconterà anche dettagli della sua vita, svelando avventure ed emozioni vissute a Cuba, in Italia e negli Stati Uniti, dove ha lasciato la sua migliore amica Tina Turner.  Terminato l’impegno con Strafactor, Drusilla partirà in tour a partire dal 29 novembre 2017.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti