Chi è Edoardo Manozzi, concorrente di Pechino Express 2017

Scopriamo chi è Edoardo Manozzi, il producer conosciuto con il nome di Boss Doms, che parteciperà a Pechino Express in coppia con Achille Lauro

Pubblicato:

Edoardo Manozzi, alias Boss Doms, è uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2017. Il producer e dj romano parteciperà al reality in coppia con Achille Lauro, il rapper con cui collabora ormai da anni. Classe 1988 nella sua carriera ha collaborato con moltissimi rapper e artisti di successo, da Feed Me a Hadouken, passando per The Upbeats, ma anche Dementia, Zomboy, Dodge & Fuski, Doctor P, Pendulum, Foreign Beggars e Culprate.

Boss Doms ha pubblicato vari Ep che spaziano fra Electro House, Dubstep e Glitch Hop, con sonorità Drum and Bass, Drumstep e Trap. Da tempo collabora con Achille Lauro, con cui ha realizzato “Ragazzi Madre”, e negli anni fra i due è nato un rapporto di amicizia. “Tra noi è scattata un’affinità – ha raccontato in un’intervista il dj romano -. Ci conosciamo da una vita e ci troviamo bene. È una persona da paura ed un musicista della madonna”.

Dopo tante avventure sul palco, Achille Lauro ed Edoardo Manozzi hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Pechino Express. I due formeranno il duo dei “Compositori” e dovranno vedersela con le altre coppie di concorrenti in gara per vincere il reality presentato da Costantino della Gherardesca. La sfida sta entrando nel vivo: il producer e il rapper ce la faranno a superare le prove lungo la strada che porta al Sol Levante? I “Compositori” si uniranno agli altri concorrenti dell’adventure game fra cui troviamo Antonella Elia e Jill Cooper (Le Caporali), Valentina Pegorer ed Ema Stokholma (Le Clubber), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (gli Amici), Agata Cannizzaro ed Eugenia Costantini (FigliaeMatrigna) e Francesco Arca e Rocco Giusti (I Maschi). Nel frattempo Pechino Express ha detto addio alla sua prima coppia, eliminata nella seconda puntata dopo la vittoria delle Clubber. Si tratta di Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli Egger), madre e figlio non sono riusciti a superare la tappa eliminatoria.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti