Fonte: Instagram

Chi è Eve, la figlia (glam) di Steve Jobs

Si chiama Eve Jobs, è la figlia di Steve, fondatore dell'Apple, e vive un'esistenza super glam

Pubblicato:

Ha 19 anni, una passione per i cavalli ed è la figlia di Steve Jobs. L’erede del fondatore di Apple si chiama Eve e su Instagram è già una star. In pochi giorni è riuscita a conquistare quasi 40 mila follower, con cui condivide gli scatti della sua vita super glam.

Classe 1998, Eve Jobs è nata a Palo Alto, negli Stati Uniti, proprio nell’anno in cui suo padre Steve concepì l’i-Mac. Eve frequenta la prestigiosa Università di Stanford, dove coltiva la passione per l’equitazione. Ha iniziato ad andare a cavallo quando era ancora molto piccola e, una volta terminate le superiori, ha iniziato a frequentare i corsi dell’Upper Echelon Academy, in California. Ha partecipato a diverse gare, vincendo il “Grand Prix Classic” e il “Longines Masters” di Parigi. Sui social posta moltissime foto in compagnia del suo destriero, che ha chiamato Quickley 3.

Scuole prestigiose ed equitazione a parte, la vita di Eve Jobs è piuttosto normale. La ragazza pubblica su Instagram foto che la ritraggono in vacanza con gli amici, alle partite di pallacanestro e durante le gite al mare. Ha anche un fidanzato: Eugenio Garza Pérez, messicano e campione di equitazione. Eve è la figlia più piccola del fondatore dell’Apple, nata dal matrimonio con Laurene Powell, sposata nel 1991 con rito buddista. La ragazza ha due fratelli: Reed ed Erin, poco più grandi di lei e una sorellastra: Lisa Brennan.

La donna, che oggi è una scrittrice e giornalista, è il frutto della relazione fra Steve Jobs e Chrisann Brennan, sua fidanzata del liceo. La piccola venne chiamata Lisa, come il primo computer al mondo con interfaccia grafica e mouse. Inizialmente il creatore di Apple non voleva riconoscerla, affermando di essere sterile, ma la sua paternità venne stabilita da un tribunale. Lisa si riavvicinò al padre quando era già adulta, quando lui decise di pagargli gli studi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti