Fonte: Instagram

Chi è Federica Benincà, la prescelta di Marco a Uomini e Donne

Federica Benincà è una corteggiatrice di Uomini&Donne. Alcuni spettatori hanno segnalato una cosa davvero interessante

Pubblicato:

Federica Benincà sta partecipando all’attuale edizione di Uomini&Donne. Ha scelto di entrare nel famoso studio del format di Maria De Filippi come corteggiatrice. Molte cose hanno fatto parlare di lei da subito fra cui il suo atteggiamento. Una certa ambiguità ha attirato su di lei qualche antipatia ma non sono solo le altre concorrenti a non fidarsi di questa ragazza.

Quest’anno i due fortunati tronisti sono Luca Onestini e Marco Castasegna. Federica Benincà in un primo momento ha scelto di conoscere il primo però poi si è interessata al secondo, arrivando a dichiararsi a quest’ultimo. Scelta che non è piaciuta ne a Luca ne tanto meno al pubblico presente a casa e negli studi. C’è da dire che l’esterna è andata effettivamente bene.

Le accuse

Uomini&Donne è una vetrina davvero particolare. Si è sotto gli occhi attenti di tanti telespettatori e telespettatrici e ad un pubblico così ampio molte cose non sfuggono. Luca già ha accusato Federica di aver intrapreso una strada più comoda e semplice ma c’è un altro particolare che ha fatto sollevare ulteriori polemiche e che ha movimentato il mondo dei social. Federica Benincà ha avuto una relazione con un personaggio noto del mondo dello sport ed è stata presente sulle pagine delle riviste gossip.

Nata nel 1995 a Torino la ragazza studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Vive con la sua famiglia ed ha 22 anni. A colpi di esterna alla fine Federica ha conquistato Marco Castasegna. Questi però ha espresso delle perplessità e ha ammesso pubblicamente di non fidarsi di lei. La ragione potrebbe stare nel fatto che la persona con cui la ragazza ha avuto una relazione è il calciatore Alberto Rosa Castaldo, tempo fa noto per la sua partecipazione a Calciatori – Giovani Speranze.

Visibilità

Insomma in tanti hanno segnalato a Maria De Filippi  che la ragazza potrebbe essere interessata alla sola visibilità. Situazione che si è concretizzata già in qualche edizione passata del programma. Vedremo se fra i due nascerà qualcosa. A breve infatti il tronista dovrà fare la sua scelta e in tanti pensano che l’ultima esterna sia andata davvero bene. Un nuovo amore è nato su Canale 5? Lo scopriremo in questi giorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti