Chi è Federica Delvecchio, concorrente di "Dance Dance Dance"

Scopriamo chi è Federica Delvecchio, la figlia di Marco Delvecchio protagonista di "Dance Dance Dance"

12 Gennaio 2018
Fonte: Instagram

Fra i concorrenti più attesi della seconda edizione di “Dance Dance Dance” c’è senza dubbio Federica Delvecchio, figlia di Marco, ex calciatore della Roma. La giovane è nata dal matrimonio, durato 15 anni, fra lo sportivo e Sara. Nel 2012 Marco Delvecchio è entrato a far parte del cast di “Ballando con le stelle” e qui ha conosciuto Sara Di Vaira.

Nonostante entrambi fossero impegnati si sono lasciati andare alla passione, separandosi dai rispettivi partner. Marco Delvecchio ha quindi detto addio alla moglie, che in questi anni le ha regalato ben tre figli. Federica Delvecchio ha 18 anni e “Dance Dance Dance” segna il suo debutto il televisione. La giovane frequenta l’Istituto di Alti Studi per mediatori linguistici Carlo Bo di Roma e segue il corso di laurea in Interpretariato per conferenza.

Ha una grande passione per il ballo e il programma rappresenta per lei una vera e propria prova di talento. Nonostante i suoi genitori siano divorziati, Federica ha un ottimo rapporto con il padre. La ragazza ha due fratelli: Nicolas, che ha 19 anni e ha seguito le orme del padre diventando un calciatore, e Greta, che ha 8 anni.

In una recente intervista Marco Delvecchio ha confessato di aver mantenuto ottimi rapporti con l’ex moglie e di avere uno splendido legame con i suoi figli: “Io e la mia ex moglie siamo affiatati – ha spiegato a Nuovo -. Nonostante la separazione, formiamo una vera famiglia: io ci sono per lei, lei per me e insieme seguiamo i nostri ragazzi. Durante la giornata siamo inseparabili e la sera ognuno va a casa sua. Non potrei mai fare a meno di lei: è la madre dei miei figli e ci vogliamo bene. Sono single e sto molto bene così. Ho i figli, la famiglia e la mia vita con gli amici. Poi, mai dire mai. Ma per ora ho il mio equilibrio e mi va bene”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti