Chi è Francesco Monte, futuro marito di Cecilia Rodriguez

Ecco chi è Francesco Monte, ex tronista e futuro marito di Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez

24 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

Francesco Monte è il fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’uomo che presto sposerà la sorellina di Belen. I due sono innamoratissimi infatti e pronti a giurarsi amore eterno. Ma chi è Francesco Monte? Nato a Taranto è diventato famoso come tronista di Maria De Filippi. Nel 2012 approdò a “Uomini e Donne”, da cui uscì insieme a Teresanna Pugliese. Il giovane tarantino e la napoletana sono stati legati per diverso tempo, sino a quando la loro relazione si è trasformata, loro malgrado, in un vero e proprio reality. Durante una puntata di “Uomini e Donne” infatti una ragazza affermò di aver avuto un flirt con Francesco Monte e questo scatenò non solo la rabbia di Teresanna, ma anche la morbosità del pubblico.

Le telecamere li seguirono per diverse settimane i due ragazzi, documentando i continui scontri e la fine della relazione. Poco dopo Francesco Monte si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, scatenando la rabbia dei fan della coppia che spesso hanno attaccato e aggredito la sorella di Belen.

Dopo anni d’amore Cecilia e Francesco hanno annunciato le nozze nel marzo 2017, quando torneranno dall’America, dove Monte vuole studiare recitazione. Al termine di “Uomini e Donne” infatti Francesco Monte ha deciso di diventare attore e ha partecipato a diverse fiction. In seguito ha annunciato il trasferimento a Los Angeles per completare la sua formazione: “Andrò in America all’Actors Studio – ha svelato in un’intervista -. Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Non mi piace essere etichettato come un raccomandato. La mia filosofia è che il merito deve precederti e questo che porto avanti”.

“Purtroppo molti registi – ha spiegato – hanno dei pregiudizi su di me per il solo fatto di aver partecipato a ‘Uomini e Donne’. Per assurdo è più facile avere delle possibilità se si è sconosciuti, perché se vieni da un reality o da un talk show, secondo loro, devi essere per forza ignorante”.

Insieme a lui sempre Cecilia Rodriguez:”Mi appoggia in tutto quello che faccio – ha raccontato il giovane – e sa che andare a perfezionarmi in America è il mio sogno, così è ben felice di partire insieme a me”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti