Imperdibili

Chi è Giulia Salemi, la più bella di Pechino Express

Giulia Salemi, la concorrente di Pechino Express protagonista di un nuovo scontro con l'ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini

Giulia Salemi del reality Pechino Express continua a far parlare di sè sui giornali di gossip e non solo. Alcuni giorni fa, nel corso del programma Mediaset Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha mostrato all’ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, delle dichiarazioni di Giulia Salemi su un flirt tra i due, riportando anche parola per parola i messaggi di Angiolini. Il gieffino ha negato tutto, tranquillizzando la sua ragazza, Mary Falconieri, anch’essa ex gieffina.

Un brutto colpo per Giulia Salemi la cui bellezza non è da meno: infatti nel 2014 partecipò a Miss Italia , classificandosi al terzo posto e vincendo la fascia di Miss Tv Sorrisi & Canzoni. Da allora è comparsa in diversi programmi televisivi, come Quelli che il Calcio per tifare il Milan, Tiki Taka e Sottovoce per sottoporsi ad una intervista di Gigi Marzullo . La sua ultima apparizione televisiva è quella di Pechino Express 2015, l’adventure game che, assieme alla madre Fariba, l’ha portata in giro per i paesi sudamericani del Perù, Ecuador e Brasile.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati