Chi è Harry Styles attore e cantante dei One Direction

Ecco chi è Harry Styles, cantante dei One Direction e nuova star di Hollywood

22 Gennaio 2017
Fonte: Instagram

Harry Styles è la star del momento. Cantante, modello e attore, ha conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo e ora si prepara a diventare una vera super star a Hollywood. È infatti fra i protagonisti di “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan. Membro dei One Direction, ha lasciato la band per iniziare una carriera da solista, ma soprattutto per seguire il successo crescente.

Occhi verdi, capelli lunghi e uno viso d’angelo: Harry Styles è sempre stato considerato il più amato fra i membri del gruppo inglese nato a X Factor. Era il 2010 quando il creatore del format televisivo, Simon Cowell, decise di mettere insieme cinque ragazzi che si erano conosciuti ai provini. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik formarono i One Direction, una delle band di maggiore successo del momento. Li hanno paragonati ai Beatles e ai Rolling Stones, fra milioni di dischi venduti e tour da capogiro con tappe in tutto il mondo.

Cresciuto a Holmes Chapel, nella campagna inglese, Harry Styles faceva il panettiere prima di diventare una popstar di fama mondiale. Oggi gli stilisti se lo contendono e lui, fra le sfilate di Louis Vuitton e quelle di Dior, è il re delle Fashion Week. A renderlo celebre non solo la sua grande amicizia con Chris Martin dei Coldplay, ma anche le sue tante storie d’amore. Ha avuto flirt con vari angeli di Victoria’s Secret, da Sara Sampaio a Georgia Fowler, ma anche con la modella Cara Delevigne e con Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian.

D’altronde sembra che resistergli sia quasi impossibile e ogni donna (preferibilmente una modella) cade ai suoi piedi. Per diverso tempo però Harry Styles è stato al centro di alcuni pettegolezzi riguardo la sua sessualità. Il motivo? Secondo alcuni rumor in realtà sarebbe bisessuale e avrebbe avuto una storia d’amore con Louis Tomlinson, suo collega nei One Direction con cui ha convissuto ai tempi di X Factor. I due hanno sempre smentito l’esistenza di una relazione, ma le malelingue hanno continuato a insinuare l’esistenza di un complotto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti