Chi è Hassan Jameel, la nuova fiamma di Rihanna

Rihanna ha un nuovo amore: lui è Hassan Jameel, imprenditore arabo considerato uno degli uomini più ricchi al mondo

Ormai è ufficiale: Rihanna ha una nuova fiamma. La cantante avrebbe perso la testa per Hassan Jameel. La coppia è stata fotografata in Spagna, fra baci, coccole e carezze in piscina. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail, e, anche se i diretti interessati per ora non hanno confermato, sembra che fra i due sia scoppiata la passione.

Ma chi è Hassan Jameel? Dopo gli amori, naufragati, con tanti colleghi, da Drake a Chris Brown, Rihanna avrebbe perso la testa per un imprenditore. Peccato però che Jameel non sia un uomo qualunque, ma uno degli arabi più ricchi al mondo. Il giovane è il vicepresidente della compagnia di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, che amministra insieme al padre e che frutta ogni anno milioni di dollari operando in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia.

“Rihanna ha detto ai suoi amici di essere innamorata – ha svelato una fonte al The Sun -. I due hanno passato insieme molto tempo lontani dagli occhi indiscreti e stanno facendo sul serio. Si trovano a loro agio in compagnia l’uno dell’altra”.

A quanto pare per la popstar quella con l’imprenditore arabo sarebbe una storia seria. Finalmente liberi di mostrare il loro amore, la cantante e il magnate sono volati in Spagna per una vacanza extra lusso. Suite, champagne e piscina privata sono stati gli ingredienti del soggiorno romantico.

Hassan Jameel non è famoso solo per la sua ricchezza, ma anche per essere l’ex di Naomi Campbell. Non a caso, secondo i tabloid, la nuova love story di Rihanna avrebbe fatto arrabbiare la Venere Nera e i rapporti fra le due donne si sarebbero raffreddati. Le star già da tempo non si seguivano più sui social e la spiegazione a questo strano comportamento è arrivata nei giorni scorsi, quando Rihanna ha deciso di vivere il suo amore per Hassan alla luce del sole.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti