Chi è il ballerino nuovo toyboy di Mariah Carey?

Mariah Carey ha un nuovo toy boy: lui è Bryan Tanaka, ballerino e coreografo della cantante

Pubblicato:

Chi il ballerino nuovo toyboy di Mariah Carey? Fonte: Twitter

Ormai è ufficiale, Mariah Carey ha un nuovo amore e questa volta si tratta di un toyboy. Lui è il ballerino Bryan Tanaka, che ha collaborato spesso con la cantante e che è arrivato dopo la rottura della diva con James Packer. La Carey infatti avrebbe dovuto sposarsi con il milionario australiano entro l’anno, ma il matrimonio è stato improvvisamente annullato.

Dopo l’epicfail del selfie postato suInstagram il Giorno del Ringraziamento, Mariah ha deciso di concedersi un po’ di relax in compagnia del nuovo toy boy alle Hawaii. Qui la popstar e il bel ballerino sono stati fotografati mentre si divertivano in spiaggia. Bryan Tanaka ha 33anni, 13 anni in meno di Mariah Carey, e fa il coreografo e ballerino.

La differenza d’età comunque non sembra infastidire la coppia e la Carey, secondo fonti vicine alla cantante, sarebbe al settimo cielo: “Lei con lui si sente molto a suo agio ed è davvero felice – ha svelato l’insider -. Potrebbe davvero trattarsi dell’uomo perfetto per lei, questa volta”.

Mariah Carey ha alle spalle ben due matrimoni falliti. Il primo con Tommy Mottola, con cui è stata dal 1993 al 1998, il secondo con Nick Cannon, con cui la storia è terminata quest’anno dopo ben 8 anni d’amore e due figli.

E Tanaka? Di lui si sa poco e niente, se non che ha collaborato a lungo con Mariah Carey, partecipando a diversi suoi tour come ballerino e coreografo. Sembra che nell’ultimo periodo Bryan abbia passato moltissimo tempo con Mariah Carey, tanto che secondo alcune fonti a portare alla fine della storia con James Packer sarebbe stato proprio il loro rapporto. Qualche settimana fa, quando ancora si parlava delle nozze della Carey, Tanaka sarebbe stato rimbalzato all’entrata di uno dei casinò del miliardario, proprio a causa della gelosia di quest’ultimo. Evidentemente Packer non si era sbagliato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti