Fonte: Facebook

Chi è Isaure Cassone, concorrente di X Factor

Scopriamo chi è Isaure Cassone, la concorrente di X Factor che ha conquistato i giudici con il suo inedito dedicato alla ex fidanzata

Pubblicato:

Ad emozionare i giudici di X Factor nella terza puntata del talent Sky ci ha pensato Isaure, che ha spiazzato tutti con la sua voce e il suo talento. La giovane si è esibita sulle note di “For You”, un toccante inedito scritto per la sua ex fidanzata.

“La canzone parla di un amore finito – ha spiegato ai giudici – quando ci siamo lasciate con la mia ex. Devo star veramente male per scrivere”. “Sono un po’ maschiaccio: è più comodo” ha detto raccontandosi davanti a Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Levante. La sua voce e l’interpretazione hanno convinto la giuria del talent, che le ha regalato l’accesso ai Bootcamp. La prima fase del programma si è appena conclusa, ma il bello deve ancora arrivare. Chi guadagnerà l’accesso ai Live Show? Per ora i candidati sono molti, ma solo pochissimi fra i concorrenti che abbiamo visto nelle Auditions potranno gareggiare per la finale.

Isaure, che arriva dalla Francia, ha guadagnato ben quattro sì, proprio come diverse under, che hanno convinto i giudici ottenendo un biglietto per la fase successiva. Fra le giovani che parteciperanno ai Bootcamp anche la 17enne Claudia Guaglione, la 19enne Krizia Angulo, Kleopatra Jasa, che ha 17 anni, Anna Giulia Pricoco di 18 anni e Manila Statelli che ha 22 anni. Tutte hanno conquistato il sì da Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Levante e Fedez. 

Nel frattempo le categorie dei giudici sono già state assegnate. Mara Maionchi si occuperà degli Over, Manuel Agnelli avrà a che fare con i gruppo, mentre Fedez si misurerà con gli Under Uomini. Levante invece dovrà curare la categoria delle Under Donne, quindi se Isaure dovesse arrivare sino alle fasi finali dello show la cantante indie pop potrebbe diventare la sua coach. Le probabilità sono buone, anche perché prima dell’inizio del programma la stessa Levante aveva affermato che avrebbe dato più spazio al cantautorato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti