Lifestyle

Chi è Jamie Mazur, il fascino del cowboy multi milionario

Chi è Jamie Mazur? Un imprenditore californiano piuttosto belloccio e ricchissimo. L'affascinante uomo d'affari, però, è anche molto altro

Scopriamo insieme chi è Jamie Mazur, l’imprenditore che ha catturato il cuore dell’irraggiungibile top model Alessandra Ambrosio.
Jamie, quarantacinquenne californiano, è fondatore e titolare di un’azienda di blue jeans che gli frutta circa 20 milioni di dollari annui. La sua attività si occupa principalmente di vendita di capi firmati a prezzi da outlet ai college e questa sua intuizione ha portato l’imprenditore a riscuotere un buon successo in tutti gli States.

Della sua vita privata non si conosce molto, a parte il fatto che è di religione ebraica e che è un appassionato di social: Jamie, infatti, è un utente molto attivo di Twitter, Instagram e Facebook.
Bello (ma non quanto la sua Alessandra!), moro, occhi penetranti e tremendamente ricco: di sicuro, le credenziali non sono mancate al bel Mazur per far breccia nel cuore della bellissima Alessandra Ambrosio. Lui e la supermodella brasiliana sono fidanzati dal 2008 e da allora sono inseparabili. Il 24 agosto 2008, infatti, la coppia annuncia la nascita della loro prima figlia, Anja Louise Ambrosio Mazur, e il 7 maggio 2012 viene alla luce Noah Phoenix Ambrosio Mazur, il loro secondogenito.

Jamie e Alessandra, che attualmente vivono a Los Angeles, ancora non sono marito e moglie, ma in molti si augurano che presto possano sposarsi. L’affinità che li lega, infatti, è sotto gli occhi di tutti. Basta dare un’ochiata ai rispettivi profili Instagram per scoprire che i due sembrano proprio due adolescenti innamorati. Tanti sono gli scatti che li ritraggono mano nella mano, abbracciati, a fare footing insieme, a spasso con i loro bambini… Da qualche giorno, tuttavia, sembra che in casa Mazur non tiri proprio una “bella aria”.

Si fanno sempre più insistenti le voci di una profonda crisi tra i due. Al punto tale che, secondo i ben informati del Life & Style magazine, la coppia abbia deciso di vivere in abitazioni separate. Il giallo, tuttavia, sembra infittirsi perché la stessa Alessandra Ambrosio, ospite a Beverly Hills per l’inaugurazione del Wallis Annenberg Center, ha smentito le voci sulla separazione dall’imprenditore. I più attenti, però, hanno notato un particolare molo più scottante dello scollatissimo vestito della modella: l’assenza del magnifico anello di fidanzamento e, soprattutto, dell’onnipresente compagno. Speriamo, dunque, che alla domanda “Chi è Jamie Mazur?” non si debba rispondere “l’ex-fidanzato di Alessandra Ambrosio”, l’angelo di Victoria’s Secret!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati