Fonte: Instagram

Chi è la modella palermitana Roberta Tirrito

Roberta Tirrito pare aver conquistato il cuore di Valentino Rossi. Scopri chi è la modella palermitana

Pubblicato:

La storia d’amore fra il campione di MotoGp Valentino Rossi e la modella Linda Morselli è naufragata. Nonostante sia durata ben 4 anni, purtroppo ha visto il capolinea. Recentemente, però, secondo alcuni rumors, il motociclista, vincitore di 9 titoli mondiali, sta frequentando una nuova ragazza. Si tratta della modella palermitana Roberta Tirrito, star del mondo dei social e delle passerelle.

La ragazza infatti vanta ben 224 mila followers su Instagram. Inoltre, è molto contesa fra i maggiori brand, i quali cercano di portarla sempre ai propri eventi di alta moda. Il Palermo Today, però, fa una dovuta precisazione. I paparazzi hanno immortalati pochi incontri, dunque è ancora presto per poter parlare di qualcosa di serio e impegnativo. I lettori di cronaca rosa tendono subito a fantasticare e la notizia nell’immediato è rimbalzata ovunque.

Roberta Tirrito

La ragazza siciliana ha appena 21 anni. La sua incredibile bellezza non ha fatto impazzire solo Valentino Rossi. Conscia dell’incredibile potenzialità che oggigiorno hanno i social, ha in passato utilizzato in maniera sapiente Instagram, Twitter e Facebook. Sui suoi account infatti ha fatto trapelare delle foto molto hot, che nel giro di pochi istanti, sono diventate virali. La sua carriera da modella però era già ben avviata. Con quest’episodio non ha fatto nient’altro che incrementare le richieste e i contratti.

La giovane modella, nata il 7 agosto del 1995, ha infatti cominciato a lavorare nel settore, subito dopo aver preso il diploma. Nello specifico fu assunta dalla Christel Management e dovette quindi trasferirsi a Roma. Ancora oggi lavora per i brand principali del settore occupandone le passerelle o pubblicizzandoli in spazi appositi.

La storia con Rossi

Inoltre, come altre sue colleghe, è riuscita a farsi notare dalle riviste specializzate. Tra i magazine che l’hanno voluta in copertina abbiamo Maxim, Style Papers Italia e Vip.

Vedremo se con lei Valentino Rossi riuscirà a lasciare alle spalle la storia con Linda Morselli. Non sarà cosa semplice, in quanto non è mai facile archiviare 4 anni della propria vita. Anche se, la sua ex pare esserci riuscita, avendo avviato una relazione con Fernando Alonso. Tuttavia, gli esperti del gossip hanno notato un ottimo feeling tra il campione di moto gp e Roberta Tirrito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti