Lifestyle

Chi è llenia Lazzarin: da Un posto al sole al "Contadino cerca moglie"

Chi è Ilenia Lazzarin? La bellissima protagonista di Un Posto al Sole sta per esordire nel ruolo di conduttrice di "Contadino cerca moglie 2", ereditando il testimone da Simona Ventura

Fonte: flickr

Indubbiamente uno dei volti più amati di Un Posto al Sole: ma chi è Ilenia Lazzarin? Bella e brava, è una giovanissima attrice italiana nata a Busto Arsizio il 6 Settembre 1982. Passa la sua infanzia tra la località di nascita e Vercelli. Nel 2001, a 19 anni, si trasferisce a Napoli dove poi entra a far parte del cast della fortunatissima soap opera Un Posto al Sole nel ruolo di Viola Bruni. Televisione, teatro, cinema: diversi gli ambiti che l’hanno messa alla prova e per i quali Ilenia Lazzarin si è dimostrata un’artista molto versatile.

Chi è Ilenia Lazzarin in Un Posto al Sole? C’è da dire subito che il ruolo le calza a pennello ed è quello di Viola Bruni, entrata in scena precisamente nella puntata 1.103 nel 2001 (e tuttora presente). Viola Bruni si può tranquillamente definire la ragazza della porta accanto, dai sani princìpi e dai grandi valori. All’interno delle vicende della soap, Viola Bruni è sempre stata una persona alla ricerca della felicità , nonostante le sue storie sentimentali siano state per lo più burrascose (Diego, Andrea, Matteo). Mai però si perde d’animo e mostra coraggio in ogni situazione.

“Il contadino cerca moglie” è un programma televisivo completamente italiano in onda su Fox Life ed appartenente al genere reality. Va in onda da Ottobre 2015 e prevede che i contadini che vi partecipino ricerchino la propria anima gemella. La prima edizione ha visto alla conduzione del format Simona Ventura . Per l’autunno 2016, invece, la conduzione della seconda stagione è stata affidata a Ilenia Lazzarin. Direttamente lei si è annunciata su Facebook come il nuovo volto di Fox Life come conduttrice di questo programma.

Ma chi è Ilenia Lazzarin all’interno di “Un contadino cerca moglie”? O meglio, quale sarà il suo ruolo? Il compito certamente arduo sarà quello di sostituire Simona Ventura (per la quale si vocifera un riavvicinamento a Mediaset) con la tenacia e la bellezza che la contraddistinguono. L’attrice è davvero felicissima per questo nuovo ruolo ma ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fans che da tanti anni ormai la seguono in Un Posto al Sole. Si era, infatti, temuto l’abbandono della soap opera da parte di Ilenia Lazzarin che ha ribadito come non lascerà Un Posto al Sole nonostante il debutto in questa nuovissima avventura. Come se la caverà? Non resta che attendere il prossimo autunno per saperlo. Nel frattempo, in bocca al lupo Ilenia!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati