Chi era Mac Miller, il rapper ex fidanzato di Ariana Grande

Mac Miller: ecco chi era il giovanissimo rapper ex fidanzato di Ariana Grande, scomparso prematuramente

Pubblicato:

Mac Miller era il fidanzato della popstar Ariana Grande: la scintilla tra i due era scoppiata nel più classico dei modi, ovvero in sala d’incisione mentre stavano registrando la celebre canzone “My favorite Part”.

Il 2018 è stato per lui un anno particolarmente intenso: a partire dalla fine della storia d’amore con Ariana Grande durata due anni, fino all’incidente stradale che lo aveva visto coinvolto poco prima dell’estate. E dopo aver pubblicato a settembre il suo quinto album dal titolo”Swimming”, il 6 ottobre, il rapper è stato ritrovato senza vita nella sua camera da letto per un’overdose.

Mac Miller: il talento musicale e la carriera televisiva

Classe 1992, era conosciuto nel panorama musicale per essere un rapper, cantautore e musicista statunitense di grande talento. Prima di fare carriera come rapper solista, Mac Miller aveva fatto parte per anni di una rap-band, conosciuta come The III Spoken. Raggiunti i 18 anni, il giovane talento aveva firmato con la Rostrum Records e nell’agosto 2010 aveva finalmente inciso il suo primo mixtape, intitolato K.I.D.S. L’11 maggio successivo, il suo primo singolo “Knock-Knock” aveva debuttato su YouTube, raggiungendo oltre sette milioni di visite. Da quel momento la sua carriera era stata in perenne ascesa tanto che gli era stato dedicato un tv show dal nome: “Mac Miller and the Most Dope Family”, suddiviso in ben 7 puntate. In questo show l’artista aveva raccontato la sua vita quotidiana: il programma aveva riscosso un grande successo a livello di pubblico al punto di voler girare anche la seconda stagione.

La storia d’amore con Ariana Grande, tra musica e passione

La storia d’amore tra il rapper e la giovane popstar era nata in una sala d’incisione mentre lavoravano insieme a una canzone. Dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con il ballerino Ricky Alvarez, Ariana Grande si era lasciata conquistare da Mac Miller. I due venivano spesso fotografati insieme, mano nella mano, fino alla rottura di alcuni mesi fa. I cantanti avevano collaborato insieme alla realizzazione di brani come “The Way” e “My Favourite Part”, tratto dal quarto album di Miller.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti