1, 3, 1, 1, 2, 1, 0 trend

Chi è Marco Firpo, concorrente Grande Fratello Vip 2017

Marco Firpo, icona di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sarà uno dei nuovi volti del GF vip: la sua vita e carriera

Marco Firpo, noto cavaliere del famoso programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, sarà uno dei prossimi concorrenti della nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip 2017. L’aitante cinquantacinquenne ligure è diventato uno dei volti più conosciuti grazie alla sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani, ma a quanto pare la loro storia d’amore non sta procedendo nel migliore dei modi: sarà per questo che Marco ha deciso di partecipare al reality nella casa più spiata di Italia?

Marco Firpo: chi è la star di Uomini e Donne?

Marco Firpo è ligure di nascita e ha da poco compiuto 55 anni: il suo ingresso nel salotto di Maria De Filippi non è passato inosservato, anzi. La sua conoscenza con l’ormai famosa dama piemontese Gemma Galgani ha conquistato il cuore del pubblico italiano che non ha perso occasione per seguire le loro comiche e appassionanti vicende sentimentali: a quanto pare però i due al momento stanno vivendo un momento di crisi. Il bel ligure, dalla chioma lunga e bionda e lo stile dandy, è un uomo colto, appassionato del mare e della vita. La sua carriera professionale è iniziata come rappresentante di medicinali fino a quando, insieme ad alcuni soci, ha aperto due centri medici specialistici fino ad arrivare alla decisione di smettere, definitivamente, di lavorare. Questa scelta, tutt’altro che casuale, è nata in seguito ad un grave incidente capitatogli all’età di 38 anni: in pericolo di vita, Firpo ha deciso che qualora si fosse ripreso avrebbe cambiato per sempre il suo stile di vita.

Da quel momento la sua vita è stato un concentrato di emozioni e di libertà, vissute a piedi nudi sulla spiaggia. L’affascinante protagonista di Uomini e Donne ha incantato tutti con i suoi modi gentili e con l’innata simpatia che lo contraddistingue: la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip 2017 sarà un’occasione per farlo apprezzare nuovamente al pubblico della televisione italiana. Magnetico e ironico, Marco Firpo è la persona perfetta per far ridere e riflettere allo stesso tempo: i suoi numerosi fan non aspettano altro che di vederlo nuovamente all’opera con il suo immancabile ed irresistibile stile.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti