Chi è Marco Firpo, concorrente Grande Fratello Vip 2017

Marco Firpo, icona di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sarà uno dei nuovi volti del GF vip: la sua vita e carriera

Pubblicato:

Marco Firpo, noto cavaliere del famoso programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, sarà uno dei prossimi concorrenti della nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip 2017. L’aitante cinquantacinquenne ligure è diventato uno dei volti più conosciuti grazie alla sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani, ma a quanto pare la loro storia d’amore non sta procedendo nel migliore dei modi: sarà per questo che Marco ha deciso di partecipare al reality nella casa più spiata di Italia?

Marco Firpo: chi è la star di Uomini e Donne?

Marco Firpo è ligure di nascita e ha da poco compiuto 55 anni: il suo ingresso nel salotto di Maria De Filippi non è passato inosservato, anzi. La sua conoscenza con l’ormai famosa dama piemontese Gemma Galgani ha conquistato il cuore del pubblico italiano che non ha perso occasione per seguire le loro comiche e appassionanti vicende sentimentali: a quanto pare però i due al momento stanno vivendo un momento di crisi. Il bel ligure, dalla chioma lunga e bionda e lo stile dandy, è un uomo colto, appassionato del mare e della vita. La sua carriera professionale è iniziata come rappresentante di medicinali fino a quando, insieme ad alcuni soci, ha aperto due centri medici specialistici fino ad arrivare alla decisione di smettere, definitivamente, di lavorare. Questa scelta, tutt’altro che casuale, è nata in seguito ad un grave incidente capitatogli all’età di 38 anni: in pericolo di vita, Firpo ha deciso che qualora si fosse ripreso avrebbe cambiato per sempre il suo stile di vita.

Da quel momento la sua vita è stato un concentrato di emozioni e di libertà, vissute a piedi nudi sulla spiaggia. L’affascinante protagonista di Uomini e Donne ha incantato tutti con i suoi modi gentili e con l’innata simpatia che lo contraddistingue: la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip 2017 sarà un’occasione per farlo apprezzare nuovamente al pubblico della televisione italiana. Magnetico e ironico, Marco Firpo è la persona perfetta per far ridere e riflettere allo stesso tempo: i suoi numerosi fan non aspettano altro che di vederlo nuovamente all’opera con il suo immancabile ed irresistibile stile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti