Chi è Maria Elena Gasparini la fidanzata di Andreas Muller

Chi è la fidanzata di Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici? Perché si conoscono da tanto tempo? Scopri di più sulla giovane coppia

22 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Maria Elena Gasparini è l’attuale fidanzata del ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lei svolge la sua stessa professione già da tempo. Per questa ragione non le è stato difficile stargli vicino, nel corso delle varie puntate. Il grande pubblico ha potuto vederla per la prima volta a seguito di uno scatto che il ragazzo ha postato sul suo profilo Instagram.

Lo scatto ritraeva i due abbracciati, visibilmente emozionati, subito appena dopo finita la trasmissione, quando cioè Andreas ha saputo del suo trionfo. In quell’istante a tutti era chiaro che fra i due c’era qualcosa ma nessuno poteva mai immaginare che Maria e Andreas si conoscevano già da molto tempo, prima ancora della partecipazione precedente al talent di Mediaset.

La storia

Si perché il ragazzo era entrato nell’ambita scuola già nel 2016 ma purtroppo si era dovuto ritirare a causa di un grave infortunio. Prima del suo ingresso già era fidanzato con Maria Elena Gasparini ma una volta superate le selezioni si erano lasciati. Il motivo sta nel fatto che Andreas voleva concentrarsi su quella sfida e sentiva di non poter reggere anche quella relazione. Quando fu costretto però ad abbandonare il programma, tra i due scoccò di nuovo l’amore.

La nuova partecipazione però non ha minato il loro rapporto, anzi pare averlo rafforzato. I loro rispettivi profili sono infatti stati riempiti di foto, stati, dediche e quanto altro. Andreas ha spesso dedicato le sue coreografie alla fidanzata. E i due ora si godono la meritata vittoria e il relax successivo alla chiusura della trasmissione.

La dichiarazione

Quest’edizione di Amici non è stata semplice per nessuno. Ne per i concorrenti, ne per la stessa Maria De Filippi, ne per i giudici. Tante critiche e polemiche hanno generato un’aria di nervosismo e tensione, mai percepita prima d’ora. Non stupiscono dunque le dichiarazioni di Maria Elena Gasparini.

Ha definito la vittoria del ragazzo anche un po’ sua, avendo dovuto sopportare gli alti e i bassi di questa edizione. Vedremo ora se la loro relazione andrà avanti e come si svilupperà. Non sono pochi i bambini nati dalle trasmissioni della De Filippi, è giusto ricordarlo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti