Chi è Michelle Cavallaro, alunna de "Il collegio 2"

Scopriamo chi è Michelle Cavallaro, la ragazza che arriva da Agrigento ed è divenuta alunna de "Il collegio 2"

26 Settembre 2017
Fonte: Facebook

Michelle Cavallaro è fra i protagonisti de “Il collegio 2”. La ragazza siciliana farà parte della classe di giovani (in tutto 9 ragazze e 9 ragazzi) che parteciperanno all’esperimento sociale in onda su Rai Due. Gli alunni verranno catapultati dal 2017 agli anni Sessanta in un viaggio nel tempo che li porterà a sperimentare la realtà del collegio.

Anche quest’anno il corpo docente sarà formato da sette professori e da un Preside. Gli insegnanti avranno il compito di istruire i ragazzi e di valutare il loro livello di conoscenza. Al termine del docu-reality infatti i protagonisti de “Il collegio 2” dovranno superare l’esame di terza media, come avveniva nel 1961, apparendo davanti alla commissione dei professori.

Michelle Cavallaro è nata ad Agrigento, ma ora vive ad Azzano Decimo, paese in provincia di Pordenone. Frequenta la terza media, ha 14 anni ed è dipendente dal cellulare. Si definisce lunatica, testarda e vanitosa. Tiene molto al suo aspetto fisico, per questo spesso abbonda con il trucco. A scuola non si comporta molto bene: spesso copia e riceve molte note dai professori a causa della sua tendenza a rispondere male. La madre fa l’operaia in una fabbrica e afferma di averla viziata un po’ troppo, per questo ora spera che “Il collegio 2” possa insegnarle un po’ di disciplina.

La prova più difficile per Michelle sarà separarsi dal cellulare. Come ogni adolescente infatti lo porta sempre con sé, ma durante la sua permanenza nel collegio dovrà farne a meno. I Sorveglianti infatti non tollerano l’utilizzo dello smartphone all’interno della struttura e, qualora lo trovassero, gli alunni potrebbero andare incontro a delle severe punizioni. Michelle dovrà anche accettare di tenere in ordine i capelli come ordinato dal regolamento dell’istituto. Non potrà utilizzare il make up e indosserà la divisa che deve essere uguale per tutti gli alunni de “Il collegio 2”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti