Chi è Mirko Scarcella, il migliore amico di Gianluca Vacchi

Mirko Scarcella è il migliore amico di Gianluca Vacchi, suo braccio destro e fautore del suo successo sui social

30 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Chi è Mirko Scarcella, il migliore amico di Gianluca Vacchi? Dietro il successo di Mr Enjoy ci sarebbe proprio lui, suo braccio destro e uomo ombra. Sarebbe stato proprio Scarcella a rendere Vacchi una star dei social, aumentando i suoi follower e facendo si che i suoi video con i balletti diventassero virali.

Esperto in comunicazioni e social marketing, Scarcella avrebbe creato il “mito di Vacchi”, curando la sua immagine su Instagram. L’amico di Vacchi non è un uomo qualunque, bensì un imprenditore di successo ed ex socio di Federico e Fabrizio Corona. Con loro ha diretto per diverso tempo un sito di gossip e cronaca rosa, che raccontava la vita nel jet set. Qualche tempo fa Scarcella si era scontrato con due donne molto care a Corona: Belen Rodriguez e Nina Moric. Quest’ultima si era infuriata a causa di alcune notizie pubblicate sul portale di Scarcella e l’aveva attaccato sui social.

Poco dopo l’imprenditore si era scontrato anche con Belen e Stefano De Martino, reo di aver registrato il marchio Santiago, lo stesso nome del figlio della coppia, per commercializzare prodotti per bambini. Per ben cinque anni Scarcella ha curato la vita social di Gianluca Vacchi, ma ora che l’imprenditore è arrivato quasi al traguardo di 10 milioni di follower, avrebbe deciso di abbandonarlo.

Non è chiaro se fra i due ci sia stata una lite, oppure se Scarcella abbia semplicemente deciso di seguire nuovi progetti. Fatto sta che gli amici non lavoreranno più insieme. Di certo però entrambi si godranno una vacanza super. Se Gianluca Vacchi ama il lusso infatti, Mirko non è da meno. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica foto su aerei privati e yacht, serate in club esclusivi e party con donne bellissime e fiumi di champagne. Anche lui, proprio come Vacchi, ama la bella vita e adora la moda, sfoggiando outfit costosi e molto particolari. Starà progettando di superare il successo dell’amico sui social?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti