Chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber?

Una nuova foto pubblicata sul profilo Instagram di Justin Bieber ha acceso il caso: chi è la nuova fidanzata del cantante

Chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber?

Fonte: Instagram

 

I fan si sono scatenati nel cercare di indovinare l’identità di questa new entry incognita, ma soprattutto hanno cercato di indagare per capire se tra i due c’è aria di amore. La foto ha raccolto quasi 3 milioni e mezzo di like e quasi 54 mila commenti di fan che dichiarano di voler essere al posto della fortunata ragazza.

Bieber nella foto si mostra molto rilassato, solare, sorridente e più in forma che mai, mettendo in primo piano il suo braccio tutto tatuato. I due sono visibilmente in costume da bagno, si intravedono i boxer del cantante color turchese con delle tartarughe disegnate, mentre della misteriosa ragazza si vede solo il telo da mare a righe. Sul profilo Instagram della star non compaiono al momento altre foto in compagnia di nuove ragazze: che sia stato solo un incontro spot?

Justin Bieber sta vivendo un’estate difficile per il caso “Despacito”, il tormentone dell’estate recentemente inciso da Daddy Yankee e Luis Fonsi. Durante uno dei suoi ultimi concerti a Stoccolma, in Svezia, il cantante ha rischiato di prendere una bottigliata in faccia perché si è rifiutato di cantare la canzone e un fan adirato dal fatto ha lanciato l’oggetto sul palco.

Tutto è nato da una sua recente esibizione a New York in cui Bieber aveva provato a cantare la canzone in spagnolo, ma con risultati imbarazzanti. Il cantante ha dichiarato subito dopo di avere enormi problemi con la lingua spagnola, per questo si era dimenticato il testo e aveva sostituito le parole con degli strani vocalizzi senza senso. Dopo questi due episodi forse è il momento di ritrovare un po’ di equilibrio e relax per la giovane star canadese.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti