Fonte: Twitter

Chi è Ria Antoniou, protagonista del calendario For Men 2018

Ria Antoniou è la protagonista del calendario For Men 2018. La modella greca ha posato davanti all'obiettivo per realizzare 13 scatti sexy

Pubblicato:

Ria Antoniou è la protagonista del nuovo calendario di For Men Magazine. La modella greca è stata scelta per fare compagnia a milioni di italiani (e non solo) nei prossimi 12 mesi. Occhi chiari, lunghi capelli biondi e un fisico perfetto alto un metro e settantasei: Ria Antoniou è stata scelta come regina del calendario 2018. Nei 13 scatti sexy la modella dà il meglio di sè, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Classe 1988, Ria è nata ad Atene ed ha intrapreso sin da giovane la carriera di top.

Ha posato per moltissime riviste famose, fra cui Nitro ed Esquire, dove ha battuto un piccolo record, apparendo per ben quattro volte in copertina. Non a caso nel 2016 è stata inserita nella classifica delle dieci donne più belle al mondo. In Italia si è fatta conoscere grazie a diverse esperienze televisive. Ha partecipato all’ottava edizione di Ballando con le Stelle, arrivando terza e ha presentato la ventinovesima edizione di The Look of The Year, celebre concorso per modelle.

In molti la ricorderanno per aver presentato “Colorado” insieme a Luca e Paolo, ma anche per la sua interpretazione nel film “Non si ruba a casa dei ladri”, dove ha recitato accanto a Vincenzo Salemme. L’ultima apparizione della regina del calendario di For Men, è stata sul red carpet del Festival di Venezia, dove Ria Antoniou ha conquistato pubblico e fotografi con la sua bellezza.

“Odio fare delle scelte e in questo momento amo fare sia cinema che Tv – ha raccontato qualche tempo fa parlando del suo futuro lavorativo -. Però mi piace anche moda, quindi dovrò, prima o poi, scegliere una di queste attività. Ma quando sarò più grande. Ma fossi obbligata a scegliere forse farei del cinema, magari un ruolo da cattiva oppure doppiare un cartoon”. Da sempre riservatissima, Ria Antoniou non ha mai svelato dettagli sulla sua vita privata e, almeno secondo quanto ha dichiarato, è single.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti