3, 2, 5, 6, 5, 4, 0 trend

Chi è Rocco Giusti, concorrente di Pechino Express 2017

Rocco Giusti è uno dei protagonisti di Pechino Express 2017. L'attore parteciperà in coppia con Francesco Arca formando il duo dei Maschi

Rocco Giusti è fra i concorrenti di Pechino Express 2017. L’attore parteciperà al reality condotto da Costantino della Gherardesca in coppia con Francesco Arca, formando il duo dei Maschi.

Ma chi è Rocco Giusti? Classe 1985 è arrivato al successo grazie alla telenovela “Centovetrine in cui interpretava Ascanio Molteni, un giovane dal passato burrascoso con diversi problemi con la legge. Dopo quell’esperienza nel 2013, l’attore si è fatto notare con il ruolo di Matteo Monforte nella fiction “Le tre rose di Eva”. Ha partecipato anche a I mostri oggi nel 2009 (che ha segnato il suo esordio al cinema), al corto “Le idee di Berenice” e al docu-film “Gruppo Labronico”.

La sua carriera in ascesa subirà di certo un’ulteriore spinta grazie alla partecipazione a Pechino Express 2017, in cui verrà affiancato da Francesco Arca, ex tronista oggi attore di fiction e film.

Il gruppo de I Maschi se la dovrà vedere con le altre coppie formate da Antonella Elia e Jill Cooper (Le Caporali), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli Amici), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (Figliaematrigna), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le Clubber), Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli Egger) e Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I Modaioli).

“Oggi è molto difficile diventare attore – ha raccontato Rocco Giusti in una recente intervista, parlando della sua carriera -. Ci sono attori molto bravi ma oggi conta molto di più la fortuna in questo mestiere. Devi giocarti tutto – ha svelato -, devi avere la fortuna di trovare il ruolo giusto e di piacere alle persone. Oggi noi attori siamo molto meno pagati. Se avessi un figlio, gli consiglierei di fare il medico o l’avvocato! Io sono stato fortunato. Non ho mai smesso di lavorare. Ho iniziato a lavorare al primo anno del Centro sperimentale. Non posso lamentarmi, ma vedo tanti miei colleghi molto bravi che purtroppo non lavorano”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti