Chi è Rossella Barletta, la fidanzata di Alberico De Giglio

Scopriamo chi è Rossella Barletta, la fidanzata di Alberico De Giglio

6 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Chi è Rossella Barletta, la fidanzata di Alberico De Giglio? Da qualche tempo nel cuore dello youtuber c’è una ragazza che Alberico chiama affettuosamente Ross. I due sono innamoratissimi e sul web ci sono moltissimi video e foto che li ritraggono insieme.

Occhi azzurri, capelli rossi e fisico da modella: Rossella ha conquistato la star del web con la sua semplicità e la sua simpatia. I due stanno insieme già da un po’ e la loro sembra una storia destinata a durare. Da tempo Alberico De Giglio era in cerca dell’amore, ma non era ancora riuscito a trovare l’anima gemella. Dopo la fine della sua relazione con Muriel in tanti gli avevano attribuito flirt con Greta Menchi oppure con Sofia Viscardi, ma lui aveva sempre negato, rivelando di essere single.

Con l’uscita di “Youdream” e il tour firma-copie in giro per l’Italia, è arrivato anche l’amore. Rossella Barletta è una ragazza pugliese, che avita a Putignano e ha 25 anni, due in più di Alberico. Più di una volta ha partecipato ai video del fidanzato, in particolare ad uno in cui fingeva di essere incinta davanti alla madre.

Da subito i fan hanno mostrato di amare Rossella, inviando tanti messaggi teneri al loro beniamino: “Non smetterò mai di ringraziare Ross per averti reso così felice – ha scritto una fan sui social -. Non sono una ragazza molto dolce, ma giuro che vorrei una relazione come la vostra”. “Sono felice che tu ti sia fidanzato con una come lei – ha commentato qualcun altro dopo aver visto un video su Youtube -, è bellissima e sembra anche dolce e simpatica. E poi si vede che vi amate!”.

Nel frattempo Alberico De Giglio continua a girare l’Italia per incontrare i suoi fan e ha postare video su Youtube, in cui appare anche in compagnia della fidanzata, mostrando il suo lato più tenero e romantico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti