Imperdibili

Chi è Sasha Pieterse, la Alison del piccolo schermo

Sasha Pieterse, Alison di Pretty Little Liars, compare fin da giovanissima sul piccolo schermo

Fonte: flickr

Sasha Pieterse, Alison di Pretty Little Liars, è riuscita nel corso delle stagioni a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. La cosa più sorprendente è che questa piccola ragazzetta, che interpreta un personaggio dal carattere così forte e allo stesso tempo debole, ha solamente 20 anni e che, quando ha cominciato con la prima stagione, ne aveva solamente 14.

La sua carriera sta letteralmente raggiungendo il picco, perché la sua fama sta crescendo sempre di più. Altra cosa sorprendente è che le sue origini non sono americane, come tutti potrebbero pensare, bensì sudafricane. Arrivata a Las Vegas all’età di soli 3 anni, ha sempre vissuto nel mondo dello spettacolo e respirato le atmosfere del palcoscenico, perché i suoi genitori si sono esibiti in tutto il mondo data la loro carriera di ballerini professionisti.

Abituarsi alle telecamere non è stato dunque difficile e ad oggi le riesce perfettamente. Il suo grande amore per il palcoscenico è stato notato a partire dall’età di 6 anni, quando un agente ha cominciato a trovarle ingaggi per piccoli ruoli in televisione, come quelli in ‘The Family Affairs’, nel ruolo di Buffy. Da quel momento in avanti, Sasha Pieterse ha continuato ad essere scritturata per ruoli in serie televisive.

L’ingaggio più importante arriva però nel 2009, quando entra a far parte del cast di Pretty Little Liars. La serie televisiva trasmessa da ABC e diretta da Marlene King, ha riscosso un successo strepitoso non soltanto in America, ma anche in tutto il mondo. Ad oggi la sua immagine si associa al personaggio di Alison, ragazza un pò bulla della scuola, che per via di varie vicissitudini, si ritrova a scappare di casa, fingere la sua morte e combattere un nemico di cui non conosce la personalità.

Chi la conosce bene, assicura che Sasha Pieterse non ha nulla a che fare col carattere di Alison che lei interpreta in Pretty little liars. Al contrario, dimostra di essere una ragazza affabile, gentile e generosa. Ed anche felicemente fidanzata. Proprio lei, infatti, sul suo profilo Instagram ha ufficializzato il suo fidanzamento con Hudson Sheaffer, che ha 26 anni ed è suo compagno da diversi anni.

Ma oltre alla recitazione e all’amore, Sasha Pieterse nasconde anche delle abili doti canore. Nel 2013 esce il suo primo singolo dal titolo ‘This Country Is Bad Ass’, a cui ne seguono successivamente altri tre, dal titolo ‘R.P.M’, ‘I Can’t Fix You’ e ‘NO’.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati