Fonte: Instagram

Chi è Serkan Cayoglu: re delle soap e vip all'Isola dei Famosi

Ecco chi è Serkan Cayoglu, re delle soap e prossimo concorrente vip dell’Isola dei Famosi

Pubblicato:

Secondo le ultime indiscrezioni Serkan Cayoglu, re della soap “Cherry Season”, farà parte del cast dell’Isola dei Famosi. Il reality, che dovrebbe partire a breve, avrà fra i suoi protagonisti proprio l’attore turco. Serkan è già noto al pubblico di Canale Cinque, che l’ha conosciuto nei panni di Ayaz Dincer, protagonista di “Cherry Season – La stagione del cuore”, telenovela che ha spopolato in Italia e ha un ottimo seguito.

Serkan Cayoglu nella soap interpreta un giovane architetto e latin lover, innamorato della bella Oyku. L’attore è nato in Germania il 31 maggio 1987, da una famiglia di origini turche. Serkan è cresciuto e ha studiato economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, dove sin dall’adolescenza ha iniziato a lavorare come attore.

Dopo essersi laureato è tornato in Turchia dove ha preso lezioni di recitazione ed ha iniziato a recitare in varie soap, divenendo in breve tempo un personaggio pubblico molto apprezzato e famoso. Prima ha partecipato nel 2012 a “Nord Sud”, poi nel 2014 a“Olive Hill”, ma il vero successo gliel’ha regalato, in Turchia come in Italia, “Cherry Season”. La soap è campione d’ascolti in Turchia, dove ha vinto moltissimi premi e dove l’attore è ormai una vera star.

D’altronde Serkan ha tutte le carte in regola per diventare una celebrità. Ha fascino da vendere, un viso che non si dimentica e un fisico mozzafiato. Per diverso tempo ha lavorato anche come modello ed è un grande sportivo, visto che pratica calcio, fitness e boxe. Ama la cucina ed è un grande intenditore di quella indiana.

E l’amore? L’attore ha sempre dichiarato di essere single, ma da qualche tempo si vocifera che ci sia del tenero fra lui e Özge Gürel, l’attrice protagonista di “Cherry Season”. Nonostante siano stati paparazzati più di una volta insieme fuori dal set, i due hanno sempre dichiarato di essere solamente amici. Di certo se Serkan prenderà parte all’Isola dei Famosi il pubblico potrà conoscere meglio e scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata e sul suo carattere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti