Imperdibili

Chi è Sfera Ebbasta, dalla provincia di Milano ai palchi sold out

Tutti si chiedono chi è Sfera Ebbasta, il nuovo rapper che sta raggiungendo le vette più alte del successo

Nessuno sa chi è Sfera Ebbasta, un giovane cantante di 24 anni che grazie al suo talento si sta avviando verso una carriera decisamente molto brillante, come i recenti successi lasciano presupporre. Il rapper si è attualmente trasferito da Cinisello a Corsico, ma ha detto di essersi pentito della sua scelta, non potendo più godere della compagnia dei suoi amici come prima. Sfera ha espresso la volontà di far rimanere i suoi video con uno stile spiccatamente Urban, anche se da oggi le clip non verranno più girate a Cinisello.

Il rapper si definisce un bravo ragazzo in un brutto quartiere, anche se ammette che il luogo dove è nato non può essere paragonato ad uno come il Bronx , poiché il suo luogo natio è solamente molto degradato. Sfera ha intenzione di rimanere sempre nell’ambito del rap durante tutta la sua carriera, anche se piccoli cambiamenti stilistici non sono da escludere, purché partano da lui e non da esigenze di Marketing. Per lui la cosa importante è essere coerenti con se stessi, senza farsi influenzare dal mercato o da altri fattori esterni.

Sfera Ebbasta sta attualmente puntando alle vette più alte del successo, progettando featuring con cantanti e case discografiche di grande rilevanza. Il cantante è molto felice di essere l’unico featuring nell’ultimo disco di SCH, cosa che lo rende molto orgoglioso di se stesso e del suo lavoro. Sono state avanzate delle critiche riguardo ai suoi video, ma Sfera non sembra preoccuparsene perché sa di essere un bravo ragazzo e di non dare cattivi insegnamenti a chiunque lo ascolti. Inoltre, tiene a precisare che i ragazzi non devono assolutamente seguire stereotipi sbagliati e che lui non intende essere un cattivo esempio per più giovani.

La scelta dello stile e dei vestiti non è lasciata al caso, Sfera sa di essere un modello di uomo che può piacere alle ragazze e che può servire da spunto per lo stile dei ragazzini. I marchi che sponsorizza sono brand che gli piacciono veramente, come la Nike e ammette di non aver alcuna intenzione di promuovere abiti e accessori che non incontrino i suoi gusti.
Il primo video di Sfera Ebbasta è stato girato 4-5 anni fa, ma è stato prontamente rimosso dal web perché non lo riteneva degno dei suoi standard attuali, poiché oltre ad avere una scarsissima qualità, mostrava una scarsa preparazione nel rappare, avendo raggiunto attualmente livelli più alti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati