Imperdibili

Chi è Tina Cipollari, la più volte criticata opinionista tv

Scopriamo insieme chi è la criticata opinionista tv Tina Cipollari: la sua vita, le sue passioni e i suoi sogni

Tina Cipollari a Uomini e Donne è opinionista da anni.E’ nata a Viterbo il 10 Novembre del 1965 ed è stata lanciata in tv proprio da questa trasmissione creata da Maria De Filippi nel 1996 e che inizialmente era un forum dedicato alla gente e ai loro problemi e poi si è trasformato nel programma campione d’ascolti che tutti conosciamo oggi: una grande sala in cui uomini e donne di tutte le età si corteggiano e imparano a conoscersi.
Tina è proprio il simbolo di questa nuova fase della trasmissione perché nel lontano 2001 lei fu proprio una delle prime corteggiatrici del primo tronista in assoluto, il bel Roberto.

Era un periodo della trasmissione ancora molto diverso perché non c’erano le uscite in esterna e le corteggiatrici realizzavano di volta in volta piccole esibizioni volte a far capitolare il tronista di turno: è qui che nasce il personaggio di Tina come lo conosciamo oggi, lei infatti già all’epoca indossava abiti lunghi e vaporosi boa e si atteggiava alla Marylin cantando e ballando in maniera, a dire il vero, un po’ goffa.
L’esperienza da corteggiatrice non regalò però a Tina Cipollari l’amore tanto atteso perché il tronista Roberto non la scelse. L’anno dopo però ebbe l’opportunità, insieme alla bionda Claudia Montanarini, di sedere anche lei sul trono e di godere delle attenzioni di decine di uomini. In realtà neanche quest’anno vissuto sul trono le consentì di incontrare l’uomo della sua vita.

Però il vero amore Tina lo incontrò comunque nello studio di Uomini e Donne: in quell’anno lei era già diventata opinionista e presiedeva al trono della bella Zaira, tra i pretendenti c’era Chicco Nalli che dopo qualche puntata ammise candidamente di preferire la bionda e procace Tina; non fu certo una storiella passeggera visto che i due sono ancora sposati dopo sette anni ed hanno tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Ma cosa sappiamo veramente di questo personaggio? Sappiamo che ama molto il cinema, leggere, andare a cavallo e stare con i suoi bambini .
In realtà è molto difficile stabilire quale sia la donna e quale sia il personaggio di Tina Cipollari perché il suo modo di fare da vamp, a volte un po’ esagerata, non ci permette di capire come lei possa effettivamente essere. Stando alle sue interviste lei è così come la vediamo: passionale e viscerale, e le sue arrabbiature in tv sono reali perché odia i ragazzi che vanno li solo per apparire.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati