1, 9, 17, 22, 14, 19, 10 trend

Chi è Valentina Pegorer, concorrente di Pechino Express 2017

La giovane speaker Valentina Pegorer è fra i protagonisti di Pechino Express, dove parteciperà in coppia con Ema Stokholma

Valentina Pegorer è una delle protagoniste di Pechino Express 2017, dove parteciperà in coppia con la “collega” dj e speaker radiofonica Ema Stokholma. Il programma andrà in onda a partire dal 13 settembre su Rai 2 e sarà condotto da Costantino della Gherardesca, saldamente al timone nelle ultime cinque edizioni.

Le due ragazze sono state arruolate nella squadra delle “Clubber”, che potremmo tradurre semplicemente come “discotecare”, o comunque afferenti al mondo dei club. In effetti, sia Valentina che Ema hanno in comune il grande amore per la musica, passione di cui hanno fatto un vero e proprio mestiere, fino a indentificarle come speaker radiofoniche di successo.

Nata il 24 agosto del 1990, Valentina Pegorer ha dato inizio alla sua carriera di successo quando ancora era giovanissima, o meglio, bambina: a soli 8 anni, infatti, ha preso parte a una delle pubblicità più amate dai piccoli, quella dell’Ovetto Kinder. La ragazza ha talento e ha molta voglia di viaggiare, scoprire il mondo e mettersi alla prova: si diploma al liceo linguistico, poi lascia tutto e parte per Londra, dove rimane per alcuni anni, lavorando come commessa e cameriera. Tornata in Italia, complice la sua bellezza naturale e il fisico statuario, inizia a lavorare come modella e, infine, approda alla passione che la conquisterà totalmente: la musica. È il volto di Occupy Deejay, trasmissione dell’omonima rete tv dove ha l’opportunità di fare esperienza come conduttrice e di incontrare diversi personaggi dello spettacolo, tra cui alcuni ex concorrenti di X Factor. Lorenzo Fragola, con cui potrebbe essere scoccata la scintilla, l’ha scelta espressamente per il video del brano “D’improvviso”, dove gli occhi glaciali della Pegorer erano i veri protagonisti.

Artista a tutto tondo, tra le ultime esperienze registrate sul suo curriculum vitae c’è quella di attrice comica: su Sky, è nel cast di “The Comedians”. In questo show molto originale, la vedremo al fianco di un duo comico che si è formato tra i banchi da giudice dei talent e poi al cinema: Claudio Bisio e Frank Matano. A Pechino Express, invece, l’aspetta tutta un’altra avventura.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti