Chi gioca con i videogiochi fa più sesso. Lo dice la scienza

Secondo una recente ricerca gli uomini che giocano con i videogiochi fanno più sesso

17 Novembre 2016
Fonte: Depositphotos

Chi gioca con i videogiochi fa più sesso. A rivelarlo è una ricerca scientifica, secondo cui, contrariamente a ciò che si pensa spesso, chi si diverte con i videogiochi ha una vita decisamente attiva sotto le lenzuola. A realizzare lo studio è stato un sito web del Regno Unito, che ha tentato di sfatare il mito secondo cui i gamers, ossia i videogiocatori più appassionati, non hanno una vita sociale soddisfacente e di conseguenza nemmeno sessuale. A condurre la ricerca è stato VoucherCodesPro che ha incredibilmente mostrato come gli amanti dei videogiochi siano in realtà i maschi più attivi sessualmente nel paese.

L’indagine è stata condotta su 2.357 donne residenti nel Regno Unito, con un’età maggiore di 18 anni che hanno svelato i segreti riguardo la loro vita sentimentale e soprattutto sessuale. Le donne sono state invitate, in base alla loro esperienza, quale fosse il partner sessuale più indicato e con cui si erano trovate meglio a letto. Il risultato è stato decisamente eclatante, visto che gli appassionati di videogiochi hanno conquistato il terzo posto. A sorpresa le ragazze del Regno Uniti hanno indicato come ottimi amanti i videogiocatori, che hanno ottenuto la medaglia di bronzo (con il 17 per cento) dopo i “frequentatori di palestra” (25 per cento) e gli hipster (21 per cento). A seguire sono arrivati i “rocker” (12 per cento), i “papà” (9 per cento) e i “nerd” (7 per cento).

Dopo aver elaborato altre informazioni, l’istituto di ricerca ha stabilito quale fosse il gruppo maggiormente attivo sessualmente e i videogiocatori hanno conquistato il primo posto. A quanto pare gli amanti dei videogiochi farebbero sesso 6 volte a settimana, seguiti dagli hipster e dai chav (4 volte). A sorpresa anche i nerd, proprio come i trend setter, sarebbero abbastanza attivi, facendo sesso 3 volte a settimana. Alla fine della classifica si sono piazzati, a sorpresa, gli uomini considerati più sexy e che, secondo l’opinione comune, farebbero più sesso, ossia i rocker (che lo fanno solo 2 volte a settimana), i frequentatori di palestra (una volta) e i papà, che invece si devono accontentare di fare sesso una volta ogni quindici giorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti