Fonte: Facebook

Chi sono Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, Temptation Island 2017

Antonio Lenti e Veronica Bagnali parteciperanno al programma televisivo dedicato alle coppie: Temptation Island 2017

Pubblicato:

Tra le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017 ci sono Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Lei ha ventisei anni, è una studentessa in psicologia ed è stata eletta Miss Ferrara 2016 e Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016. Lui, invece, ha trentacinque anni e due figli avuti da precedenti relazioni. Anche lui è un modello ma abbina a questa attività, anche quella di rappresentante d’azienda.

Saranno protagonisti del programma per capire se possono superare le problematiche legate ai due figli avuti da Antonio in delle sue precedenti relazioni, che, come Veronica stessa afferma, hanno creato spesso dissapori interni alla coppia. Entrambi hanno un profilo Instagram, ma senza dubbio il più seguito è quello della bella Veronica Bagnoli.

Il loro rapporto

Dal momento che Antonio Lenti ha conosciuto Veronica Bagnali, l’ha subito messa al corrente del suo passato e lei, nonostante inizialmente fosse un po’ titubante, ha comunque deciso di iniziare una relazione stabile. La loro è una storia molto passionale, fatta di chimica e attrazione fisica, ma anche di continui litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui. Veronica definisce Antonio con una semplice frase: “Perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle.”

Perché la partecipazione a Temptation Island 2017

Veronica Bagnali ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione, o se iniziare una nuova vita con un altro partner. Antonio Lenti invece, sa bene di essere un uomo più impegnativo di altri e ha deciso di partecipare al programma per capire se la sua attuale compagna, sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Per conoscerli meglio: gli account Instagram

L’account Instagram di Veronica Bagnoli (@veronica_bagnoli) è certamente uno dei più seguiti, secondo solo a quelli della coppia formata da Riccardo e Camilla. La sua professione ovviamente ha fatto incrementare i follower e anche le sue foto sono molto cliccate. Discorso diverso, invece, per Antonio Lenti (@antoniolenti), che conta solo seicento followers. Antonio, inoltre, ha tante più foto insieme a Veronica, di quante non le abbia pubblicate lei dal suo account.

Temptation Island 2017

Oltre a Veronica Bagnali e Antonio Lenti, ci saranno altre 5 coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2017. Il programma in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, è iniziato ieri 26 giugno. Da sottolineare come delle sei coppie che partecipano alla trasmissione, ben cinque non appartengono al mondo dello spettacolo e della Tv.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti